H A U L - low cost - accessori utili e graziosi per capelli

E' arrivato il mio consueto appuntamento con un piccolo haul effettuato in quel del sito Crazy Factory, che tanto adoro.
Se volete scoprire i miei precedenti haul in merito a questo sito e ai suoi prodotti cliccate qui per vedere i post in merito su questo blog.
Mi sono sempre trovata bene ed è un sito che mi sento di consigliare, infatti molte amiche si riforniscono da loro.

Perché mi piace?
trovo sempre prodotti di buona qualità a prezzi accessibili e molto contenuti, senza dover attendere mesi per ottenere il mio ordine come invece succede con siti orientali.
C'è una vasta (ma veramente vasta) gamma di prodotti che vanno dai piercing, ai bijoux fino alle cover e accessori vari, quindi posso trovare più cose differenti facendo un unico ordine.

Solitamente l'ordine arriva in 4/8 giorni lavorativi tramite postino, questa volta però devo dire che ci ha messo nettamente più del solito sfiorando i 14 giorni ma credo sia un caso isolato secondo mia esperienza personale.

In questo caso specifico ho voluto sperimentare la sezione accessori per capelli e provare qualcosina in vista della bella stagione, approfittando anche di alcuni prodotti scontati.
(il sito ha spesso prodotti scontati in rotazione).

Ebbene sì, in primis non ho resistito e anche questa volta ho ceduto a una fascia ornamentale con rose.


Dopo aver preso in un ordine precedente quella bianca e quella coi colori autunnali questa volta ho ceduto alla versione rossa, mi ero pentita di non averla presa quindi ho rimediato.
E' un prodotto molto scenico e realizzato anche abbastanza bene, trovandolo in sconto non potevo lasciarlo lì.
Considerando che lo stile hippie e gipsy sta spopolando per questa stagione primavera/estate 2016 potrebbe essere un ottimo alleato per gli outfit, nel mio caso è più una scelta per shooting.
Prezzo: scontato circa 3.00 euro - prezzo pieno circa 4.30 euro


Sempre rimanendo a tema fiori e fascette in stile gipsy/hippie ho scelto anche questa versione più fine e graziosa di fascia floreale con roselline e foglie.

Mi è servita per creare una adorabile coroncina per un addio al nubilato sobrio ed elegante, mi sembrava particolarmente adatta e non troppo esagerata.
Per il prezzo che ha è un articolo adatto anche solo per togliersi uno sfizio per seguire la moda del momento.
Ho scelto la versione bianca ma sono disponibili sul sito altre cinque versioni di colore.
Prezzo: circa 1.89 euro


Non ho resistito poi a questi elastici per capelli che ricordano molto i famosi "invisi bobble", era da un po' che maturavo la voglia e la curiosità di provare questa novità ma ancora non mi ci ero convinta del tutto, ero un po' scettica.
Trovando questo set sul sito in sconto mi pareva proprio l'occasione giusta per provare, anche se a prezzo pieno superano di poco l'euro.

Li sto sperimentando in questi giorni e devo dire che effettivamente sono una scoperta geniale.
Rispetto ai classici elastici tirano decisamente meno i capelli e praticamente non senti nemmeno di starli indossando, anche se c'è da dire che li trovo più utili per pettinature poco complicate ed elaborate.
Sono disponibili in più colorazioni, nel mio caso ho preferito un più mimetico nero/marrone.
Sono un prodotto consigliato, anche solo per curiosità.
Prezzo: 1.29 euro


In previsione dell'estate, periodo in cui tendiamo tutte a tirare su i capelli per non morire di caldo, ho preso un fermacapelli a pettinino in plastica.

Ce ne sono in svariate forme e sia nella versione nera che nella versione tartarugata, nel mio caso ho scelto quella meno visibilmente invasiva per il mio stile.
E' un prodotto carino e sempre utile, fa sempre comodo averne qualcuno da utilizzare.
E' in plastica leggera, spero risulti abbastanza resistente con gli utilizzi.
Prezzo: scontato circa 1.35 euro - prezzo pieno circa 1.69 euro


Una scelta strettamente pratica sono state queste due fascette elastiche per tenere indietro i capelli.

Le ho prese mediamente per utilizzarle quando ho il ciuffo che mi da fastidio e per quando faccio sport per non avere i capelli davanti agli occhi.
Sono molto utili e sul sito sono presenti in più versioni e colorazioni, sono disponibili anche set con più fascette a circa un euro.
Considerando i miei gusti sono andata su un classico nero, di facile abbinamento e molto mimetico.
Prezzo: scontato circa 0.50 centesimi - prezzo pieno circa 0.85 centesimi


Mi rendo conto che non è un haul  visivamente interessante o particolare ma è tutta roba utile e che sicuramente potrebbe interessare anche la vostra quotidianità, poi a questi prezzi fa sempre comodo.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001