A U T U M N - pensare alla prevenzione in quel di Monza Brianza


Buzzoole
Ancora una volta su questo blog si apre una piccola parentesi e questa volta in merito a Farmacia Dr. Re Cinzia, che si trova in quel di Seregno ubicato in zona Monza Brianza.  
Se siete della zona, ma non solo, drizzate bene le orecchie perché potrebbe esservi utile o potreste trovare qualche info interessante per eventuali necessità.
Qui si possono trovare ovviamente prodotti legati alla medicina tradizionale ma anche tutta una serie di prodotti fitoterapici, medicine naturali e cure omeopatiche in cui è specializzata.

La combo poi è data dall’attenzione verso la propria clientela con disponibilità e professionalità, che pare abbiano reso la farmacia una attività molto apprezzata e conosciuta.
Da non sottovalutare la parte relativa ai servizi che la farmacia offre, oltre alla vasta gamma di prodotti farmaceutici.

E’ possibile trovare:  Misurazione della pressione arteriosa, Autoanalisi di glicemia e colesterolo, Servizi dermocosmetici, anche Noleggio di articoli medicali e elettromedicali senza dimenticare un servizio completo di prevenzione e cura di disturbi e malattie.

Interessante poi è che la Farmacia organizza alcuni eventi di cosmesi, prevenzione (elettromedicali e glucometri per diabetici) e il Pampers day, organizzato ogni 2 mesi.

Voi conoscevate?

Per maggiori info vi rimando al sito ufficiale.

#FarmaciaCinziaRe
 sponsored post


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001