P O P i t a l i a n o - TNScosmetics - smalti e rossetti capsule collection autunno/inverno 2017/18

Sempre con estremo entusiasmo accolgo le novità e le capsule collection del marchio TNS Cosmetics, che sulle mie unghie e sulle mie labbra hanno sempre dato gioia e ottime performance in fattore di colorazioni, resa e durata.
Sinceramente parlando, soprattutto per quanto riguarda gli smalti, si sono rivelati prodotti davvero validi e performanti più di quanto potessi immaginare o sperare.

Se siete curiose/i di vedere tutti i prodotti di questo brand che ho sperimentato e recensito su questo blog  >> cliccate qui << per trovare tutti i post in merito.

Ebbene, per la stagione autunno/inverno 2017/18 è nata una capsule collection di tutto rispetto che ha preso il nome di POP Italiano.
Dieci nuances di smalti, che si destreggiano tra i cremosi a colore pieno e gli effetti metallici, e cinque di rossetti a texture semi matte.
Tutti in piena linea con le tendenze moda della prossima stagione.
Estremamente eleganti ma anche ampiamente sfruttabili nelle occasioni più diverse, trovo possano dare un aspetto molto fine e intrigante un po' a tutte le mani e carnagioni.

Quando li ho visti non ho potuto fare a meno di desiderarli tutti essendo particolarmente nelle mie corde e avendo tonalità ricercate, per nulla banali e sdoganate.
Questi arrivati in mio possesso sono quelli alla quale più tenevo provare in prima persona e che so sfrutterò tantissimo, come del resto molte delle colorazioni TNS cosmetics.

                       

Baronessa
"opaco, nobile, esclusivo"

una colorazione che proprio non potevo lasciarmi scappare per la sua particolarità e per la sua estrema adattabilità ai toni dell'autunno.
E' un oro che a seconda della luce mostra le sue sfumature color ruggine, al suo interno microparticelle argentate che donano contrasto e una luminosità ulteriore.
Per unghie sofisticate, che ricordano un misto tra un gioiello prezioso e le foglie autunnali.
Per ottenere un colore pieno servono due passate oppure una prima passata molto carica di prodotto.


Ardesia
"gioiello d'ametista"

Un grigio scuro che vira ad una tonalità violacea profonda ed avvolgente.
Per le amanti dei colori scuri e dallo stile un po' dark, io in primis, non deve mancare nella collezione di smalti.
Cremoso, profondo, intenso e pieno.
Già di suo sull'unghia è molto lucido ma l'effetto super specchiato della foto l'ho ottenuto usando in combo il Flash Top Coat sempre TNScosmetics.
Con una sola passata, mediamente carica di prodotto, il colore è già bello pieno e corposo.  Io ne faccio sempre due per abitudine ma anche una sola potrebbe bastare.


Lago Verde
"profondità e cromia"

il brand descrive questa tonalità come la luce di uno smeraldo scurita sul fondo di un lago, un'immagine romantica e d'effetto che descrive davvero bene la tonalità che ho tra le mani.
Acqua di lago nei periodi freddi, l'immagine è molto realistica.
Un tono di verde scuro e spento davvero particolare con all'interno una punta di grigio, che dona molta eleganza alle mani e che non cade assolutamente nel banale.
Attira lo sguardo, con discrezione.
Anche qui con una sola passata, mediamente carica di prodotto, il colore è già pieno e corposo.

                       

La durata di questi smalti, così come tutti quelli che ho provato di questo marchio, è davvero ottima:  fanno anche più di una settimana senza sbeccarsi o perdere lucentezza.
Con il passare dei giorni si consumano leggermente in punta e nulla più, cosa poco fastidiosa o visibile ma pur sempre facilmente sistemabile con una leggera passata di prodotto dove necessario.
Per una durata ancora maggiore faccio la combo con il base e top coat della linea Flash.
Cosa molto interessante è che queste colorazioni di smalto della capsule collection (e molte altre) sono disponibili anche in versione semi-permanente.

Se ne avete occasione sono un marchio assolutamente consigliato da provare, potrebbe essere vero amore anche per voi.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001