B R U S H - Cheeky Street >> blush blend & contouring << UBU

Ho già parlato in precedenza su questo blog del brand di pennelli e accessori trucco (e non solo) Urban Beauty United, che si caratterizza e si riconosce subito grazie alle sue setole fucsia e i manici bianchi.
Impossibile non distinguerli!

Sono un marchio classificabile come molto accessibile in fattore di prezzi con una qualità ottima: sono morbidi con le loro setole in nylon, non perdono forma e colore con utilizzi e lavaggi, resistono nel tempo e sono visivamente belli.
Per quanto mi riguarda posso affermare che sono un buon acquisto.
Ho già un po' di loro pennelli, sia da viso che da occhi, e si stanno comportando egregiamente senza cedere.
La new entry in casa UBU si chiama Cheeky Street (alias n°22) ed è un pennello descritto come da blush, blending e contouring.
Con una forma caratterizzata dal taglio netto, ha una serie di setole belle fitte e morbide il giusto (né troppo né troppo poco) per delle applicazioni a media/alta coprenza di prodotti sia liquidi che in polvere per il viso.

L'ho messo alla prova con più tipologie di prodotti viso e quello per la quale mi sta dando più soddisfazione sulla mia pelle è senza dubbio in merito ai prodotti liquidi, senza sfociare in effetti mascherone.
In particolar modo aiuta tantissimo usato in combo con fondotinta leggeri per migliorarne l'effetto coprente e uniformante.
Un altro suo uso che mi da soddisfazione è quello per dare un effetto migliore al fondotinta in polvere e alla cipria già applicata sul viso, passo questo pennello pulito con movimenti circolari e mi aiuta a togliere gli eccessi oltre che ad amalgamare meglio il prodotto applicato in un effetto completamente uniforme.

Per l'applicazione di blush non ho trovato particolarmente feeling mentre per la stesura e la lavorazione di prodotti da contouring in crema l'ho trovato interessante.
Con gli illuminanti non ho avuto gioie, continuo a preferire l'ausilio delle dita per questo genere di prodotto viso.

Il suo prezzo è di circa 8.90 euro e si può trovare ad esempio in negozi Lillapois.

2 commenti:

  1. Mi piacciono proprio questi pennelli e poi sono anche molto carini con le setole fucsia :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questo marchio e trovo che i prodotti che propone siano di ottima qualità.

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001