Ho già parlato in precedenza su questo blog del brand di pennelli e accessori trucco (e non solo) Urban Beauty United, che si caratterizza e si riconosce subito grazie alle sue setole fucsia e i manici bianchi.
Impossibile non distinguerli!
Sono un marchio classificabile come molto accessibile in fattore di prezzi con una qualità ottima: sono morbidi con le loro setole in nylon, non perdono forma e colore con utilizzi e lavaggi, resistono nel tempo e sono visivamente belli.
Per quanto mi riguarda posso affermare che sono un buon acquisto.
Ho già un po' di loro pennelli, sia da viso che da occhi, e si stanno comportando egregiamente senza cedere.
La new entry in casa UBU si chiama Cheeky Street (alias n°22) ed è un pennello descritto come da blush, blending e contouring.
Con una forma caratterizzata dal taglio netto, ha una serie di setole belle fitte e morbide il giusto (né troppo né troppo poco) per delle applicazioni a media/alta coprenza di prodotti sia liquidi che in polvere per il viso.
L'ho messo alla prova con più tipologie di prodotti viso e quello per la quale mi sta dando più soddisfazione sulla mia pelle è senza dubbio in merito ai prodotti liquidi, senza sfociare in effetti mascherone.
In particolar modo aiuta tantissimo usato in combo con fondotinta leggeri per migliorarne l'effetto coprente e uniformante.
Un altro suo uso che mi da soddisfazione è quello per dare un effetto migliore al fondotinta in polvere e alla cipria già applicata sul viso, passo questo pennello pulito con movimenti circolari e mi aiuta a togliere gli eccessi oltre che ad amalgamare meglio il prodotto applicato in un effetto completamente uniforme.
Per l'applicazione di blush non ho trovato particolarmente feeling mentre per la stesura e la lavorazione di prodotti da contouring in crema l'ho trovato interessante.
Con gli illuminanti non ho avuto gioie, continuo a preferire l'ausilio delle dita per questo genere di prodotto viso.
Il suo prezzo è di circa 8.90 euro e si può trovare ad esempio in negozi Lillapois.
Etichette:
accessori make up,
brush,
brushes,
cheeky Street,
make up brushes,
Pennelli,
pennello viso,
UBU,
Urban Beauty United
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi piacciono proprio questi pennelli e poi sono anche molto carini con le setole fucsia :)
RispondiEliminaMy Tester Mania
Conosco bene questo marchio e trovo che i prodotti che propone siano di ottima qualità.
RispondiElimina