T R E N D ✼ must have primavera country chic e femminile

Si può dire che siamo passati dall'inverno a una primavera molto più che inoltrata in un lasso di tempo irrisorio, è tempo di tirare fuori i capi super leggeri e freschi oltre che super colorati!

Girovagando online tra i must del periodo da sfoggiare per il fashion femminile ci sono molte proposte che hanno il sapore di pic nic in campagna.
Una sorta di country chic, colori vivaci ma rimanendo delicati
look 1        -             look 2          -          look 3          -            look 4

Quadretti, tessuti stropicciati e tagli sbarazzini, seppur rimanendo con quella sorta di innocenza nelle varianti di modelli. 
Si può anche tranquillamente dire un po' ad ispirazione "tovaglia da esterno".


look 5          -          look 6        -          look 7

A voi piace questa nuova mania primaverile/estiva?
Io devo dire che mi sento bipolare in merito, alcune proposte mi piacerebbe indossarle ma mi rendo conto che sono abbastanza fuori dal mio stile.
Però amo quei momenti di destabilizzazione e trasformismo in cui provo qualcosa di diverso, quindi potrei cedere a qualcosa.

State pronte/i, potrei stupirvi..


                       


Trovate questi capi specifici sul sito di cheap fashion Zaful a prezzi abbordabili.

La mia wishlist fashion (e non solo) su questo sito è sempre lunghissima, mi sono trovata abbastanza bene con zaful in precedenza e i capi di buona qualità mi sono capitati la maggior parte delle volte che ho ricevuto un ordine.



1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001