Amo i Miei Capelli__Shampo Liquido (Lush)

Non ce nè, io amo i miei capelli e cerco di trattarli meglio possibile..
Da circa un anno ho smesso di usare i soliti shampi e balsami in commercio e mi son affidata a prodotti più naturali,in particolare Lush!
Non pensiate che sia una fissa per questa marca la mia, è solo che dopo attente prove con campioncini prima dell'acquisto PER ORA son stati i migliori per effetto e durata sulla mia cute e il mio capello.

Oggi parlo di quello che sto usando da qualche mese ed è in forma liquida, in bottiglia.
Specifico che ho usato e uso anche 4 shampi solidi in confetto, molto pratici..ma per l'inverno preferisco questo, che si chiama A TUTTA BIRRA.
son alla seconda bottiglia, questa è quella da 250g mentre la prima è stata nel formato da 100g.. in caso lungo termine non mi soddisfasse a pieno, invece non è stato così e ho preso quella più grossa (anche se esiste anche il formato da 500g).

L'ho adorato sin dalla prima annusata, sa proprio di cognac e resta abbastanza sul capello, anche se dipenderà molto da che profumazione di balsamo userete poi sulle punte

Ecco gli ingredienti:
Birra Artigianale Vegana (Beer), Ammonium Lauryl Sulfate, Sale Marino (Sodium chloride), Lauryl Beatine, Propylene glycol, Succo Fresco di Limone Biologico (Citrus limonum), Olio Essenziale di Cognac (Vitis vinifera), Olio Essenziale di Lemongrass (Cymbopogon schoenanthus), Lievito (Yeast betaglucan), Aceto Balsamico (Vinegar), *Citral, *Geraniol, Profumo (Parfum), Methylparaben.
*Presente naturalmente negli oli essenziali.
Come si legge nell'inci son presenti la birra e il cognac, cosa che trovo fantastica perchè sui miei capelli hanno un ottimo effetto, sono ben puliti per oltre 3-4 giorni cosa ottima per chi come me ha il capello tendente al grasso.
Inoltre li rende lucidi e non arruffati, infatti la Lush stessa lo descrive come uno shampo disciplinante e lucidante.. posso confermare per mia esperienza che la descrizione rispecchia perfettamente il prodotto.
Il prezzo è altino rispetto ai normali prodotti trovabili in commercio, ma mi sento di dire che li vale tutti quei soldi spesi.. Poi se ne deve usare davvero poco, io ne prendo un pochino e lo diluisco con un pò di acqua sulla mano e lo passo sulla testa massaggiando con i soli polpastrelli, per cui è molto duraturo come prodotto per la quantità che se ne utilizza.

I prezzi nello specifico sono:
6.25€    per 100g
12.50€  per 250g
18.95€  per 500g

Voto 8.5   

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001