Cargo Cosmetics Quad Palette

Un altra marca cosmetica che non conoscevo e che ho avuto possibilità di provare grazie alla vincita di un giveaway del sito/blog MakeUpWorld.it è la CARGO.. Nello specifico ho vinto una palettina da 4 ombretti e una palette di blush ma di quella vi parlerò in un altro post

La palette che ho ricevuto è la Barcelona
Il packaging non mi fa impazzire per quanto riguarda la trama scelta ma per come è fatta è molto interessante, è piccola il giusto ma non troppo restando comunque comoda da mettere in borsa..
E' ben resistente, non come tante palette che le senti subito leggere e fragili, è ben compatta e robusta.

Al suo interno vi sono 4 ombretti da 3 grammi ciascuno
Le tonalità sinceramente non riscontrano molto i miei gusti nel truccarmi ad eccezione del colore verdino che trovo stupendo e molto particolare.
Forse è stata la palette sbagliata per una persona come me che certi colori non li utilizza poichè troppo vistosi, magari con un altra delle palette cargo avrei avuto più affinità ecco.. ma un premio è pur sempre un premio ^^
swatchato con le dita il colore di ciascun ombretto è veramente sorprendente, pigmentatissimo e con un bell'effetto metallico decisamente di grande effetto, soprattutto gli ultimi tre.
Purtroppo una volta applicati sull'occhio o come in questo caso sulla mano vanno a perdere abbastanza a mio avviso, quello che resta più fedele a come lo si vede in cialda è sempre il verdino con riflessi dorati.
Un vero peccato, però non posso sapere se anche le altre palette di questa serie siano così oppure no, non avendone provate.

Il prezzo, nelle sephora che vendono la marca Cargo, è di 27 euro.. son ben felice di averla vinta e non acquistata o sarebbe stata una delusione doppia!

In sostanza non fa per me, soprattutto per una questione di colori.

Voto 6.5

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001