Base per Ombretto?.. Paint Pot!!!!

Credo di aver sentito parlare di basi da applicare prima degli ombretti mille mila volte e la maggior parte delle ragazze elogiano la primer potion e la shadows insurance.. io sinceramente son andata personalmente a veder da vicino questi prodotti e una volta aperti ho sentito i loro odori il che mi ha ben frenato dall'acquistarli per il momento!
Odorano entrambi fortemente di vernice o qualcosa di simile, non so se fossero semplicemente i tester o se è veramente il loro odore ma non mi son piaciuti per nulla, non potrei mai mettermi in viso qlcosa con un odore così forte e sgradevole.. così ho trovato la mia alternativa!

I paint pot della MAC COSMETICS svolgono ottimamente lo stesso compito e hanno il duplice vantaggio di non aver strani odori e di aver colorazioni che permettono di essere applicati anche senza altri ombretti se si è di fretta.. io mi ci sto trovando molto bene, lo uso da circa 6-7 mesi.
La confezione è in vetro e contiene 5 grammi di prodotto. La mia scelta del colore è stata condizionata appunto dal fatto che non volevo un tono neutro ma qualcosa che andasse bene anche da solo, ma che non fosse troppo esagerato.

RUBENESQUE è un color pesca con degli intriganti riflessi dorati, sofisticato ma portabile in ogni occasione!
Il prodotto è cremoso e non presenta alcuna caratteristica oleosa, si stende agevolmente sulla palpebra e asciuga in una tempistica ideale: non troppo presto così che si riesca a stendere a piacimento, nè troppo tardi da impiastricciarsi con gli ombretti che eventualmente vengono applicati sopra.
E' applicabile sia con le dita che con un pennello a sezione piatta, tipo da correttore.. io vado molto spartana con le dita e mi son sempre trovata ottimamente!
Non sono una amante di questo genere di colorazione ma la trovo perfetta x un look naturale che però non passa per scialbo e da la giusta luce all'occhio senza star a fare chissà quali trucchi, soprattutto la mattina quando si è di fretta!

Probabilissimo che ne acquisterò degli altri.. il loro prezzo è di 18.50 € ma il prodotto per la quantità che se ne usa ogni volta avrà una durata quasi infinita, credo sia un buon investimento.

Sono presenti 9 colorazioni in totale di paint pot nella collezione permanente
Bare Study
Soft Ochre
Painterly
Rubenesque
Groundwork
Constructivist
Quite Natural
Indianwood
Blackground

                                   

2 commenti:

  1. Ora ho voglia di provare la Mac o.O

    RispondiElimina
  2. ho finalmente preso anche io il rubenesque^^ e adoro l'odore dei paint pot... li mangerei!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

R O M W E

Romwe Print T-shirts

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001


S H E I N

SheIn -Your Online Fashion T-shirts