False Lashes Mania #2

Sabato mattina ho trovato una bella sorpresa nella cassetta delle lettere, la mia busta proveniente da Manchester contenente il premio del nuovo concorso della Eldora False Lashes vinto su facebook qualche tempo fa.
(è la seconda volta che vinco i loro prodotti e sono a quota 6 paia..)

Il premio consisteva in un paio di ciglia finte a mia scelta tra le categorie black synthesis o human hair..
Guardandole bene tutte sul loro sito(http://www.eldora.co.uk/) sono rimasta incuriosita da queste e non potevo non sceglierle:
Sono le B131, molto particolari devo dire con questo effetto bello pieno e fitto.. di un nero intensissimo che intensifica lo sguardo.
Sono ovviamente sintetiche e di ottima qualità, come del resto tutte le atre di questa marca che posseggo. Hanno la caratteristica di essere molto flessibili indi per cui si adattano perfettamente all'occhio ed essendo anche leggerissime son perfettamente portabili senza troppi problemi e fastidi.

Sono un pochino delicate rispetto a quelle di altre marche ma con la giusta delicatezza nell'applicazione e nella cura resistono ottimamente.

Questo particolare paio mi ha intrigato molto per questo suo effetto che da lontano sembra quasi piumoso e morbido, son impaziente di indossarle!

Anche se io le ho vinte vi posso dire che ill loro prezzo è di £3.90

Voto 9


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001