Ballisticando!

Sono decisamente una tipa da doccia, ma alle volte un bagno caldo magari con idromassaggio annesso ci vuole proprio!
(anche se poi devo ammettere che non ho mai lo sbatti di mettermi a pulire per bene tutta la vasca dopo, anche per questo li faccio veramente di rado..)

Ma quando capita è bene essere preparate per il massimo relax.. candele, musica e soprattutto immancabili spumanti e ballistiche!
Di lush ho avuto modo di provare due spumanti: Pretty Woman e Trilly, entrambi sbrillosissimi
Mentre come ballistiche: Somma Goduria, alla vaniglia.
In questi giorni ho avuto modo di avere tra le mani due nuove adorabili ballistiche in edizione limitata che non vedo l'ora di provare.

La prima è trovabile in vendita on line e nelle botteghe Lush in questo periodo di San Valentino e si chiama Ex Factor
Il sito lo descrive giusto appunto così:
Un bagno d’amore per chi ha un cuore grande… o un rito voodoo per i vostri ex (spezzategli le gambe e vi sentirete subito meglio).
Ci sono molti modi per interpretare e usare Ex Factor. Potete farvi il bagno con lui immaginando che sia il vostro uomo ideale. Potete regalarlo alla persona che vi piace per invitarlo o invitarla ad un appuntamento in vasca. OPPPURE potete usarlo come esorcismo per scacciare dalla vostra vita la presenza demoniaca degli ex.
Spezzategli le gambe, grattategli via il cuoricino centrale, decapitatelo o spaccategli la testa con un colpo secco prima di affogarlo nell’acqua calda.

Ho per appunto un recente ex fidanzato da frantumare XD
Un piccolo sfizio da togliersi dal cuore insomma! Però guardate quanto è adorabile da vedersi.. e renderà l'acqua della vostra vasca di un bellissimo azzurro/celeste, il cuore rosa sarà l'ultimo a sciogliersi lentamente creando un bellissimo effetto.
Ha un buonissimo ed intenso profumo di cioccolato bianco, un vero peccato che sia edizione limitata e che non ci siano altri prodotti con questa profumazione!

Ecco gli ingredienti
Bicarbonato di Sodio (Sodium Bicarbonate), Acido Citrico (Citric acid), Muschio Sintetico (Synthetic Musk), Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Acqua (Aqua), Propylene Glycol, Profumo (Parfum), Colore 42090, Colore 14700, Colore 17200, Colore 45410.
il suo prezzo è di 3.95 €

La seconda ballistica è un Retro uk (anche se era possibile trovarla nel periodo natalizio anche nella sezione Retro su lush.it ma a prezzo molto rialzato.. forse è ancora trovabile se siete fortunate)
Si chiama Brandy Butter e l'ho avuta grazie a uno scambio con una ragazza sul forum http://lushitalia.forumfree.it/, il suo nickname è silvietta1983 e la ringrazio ancora immensamente
E' bella grande come dimensioni infatti ha un peso di 205g ed i suoi ingredienti sono:
Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Acido Citrico (Citric acid), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Brillantini Iridescenti (Polyethylene terephthalate and Acrylates copolymer), Olio Essenziale di Foglie di Cannella (Cinnamomum zeylanicum), Olio Essenziale di Clementina (Citrus reticulata), Brandy, *Cinnamyl Alcohol, *Cinnamal, *Eugenol, *Benzyl Benzoate, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum). *Presente naturalmente negli oli essenziali
Come si può leggere pare contenga all'interno un cuore di brillantini iridescenti!!!
La sua profumazione è molto secca, si sente moltissimo il burro di cacao al brandy. Probabilmente se preferite gli odori dolci o floreali questa non vi piacerà proprio.
Molto particolare come odore e si riesce a sentire anche una nota leggera di cannella.. ma le clementine proprio io non ce ne sento presenza olfattiva eh
Oltre a contenere lustrini sbrillosi pare abbia proprietà ammorbidenti ed idratanti per la pelle, grazie appunto alla presenza del burro al brandy.
Insomma una ballistica dai sapori tipicamente nataleschi inglesi.
Il suo prezzo su lush.it è di 6.50€, in uk sarà sicuramente meno elevato!

Non appena avrò occasione le proverò e probabilmente realizzerò un video per farvi vedere come si presentano una volta sciolte in acqua

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001