Fake Tattoos: Rose in the Wind..

Come avrete appreso, sto adorando sfoggiare i Fake Tattoos durante i miei week end in particolar modo in occasione di concerti.
Danno veramente un tocco in più al mio look!
It's clear, I'm loving wear Fake Tattoos during my weekends especially during concerts. 
Give a touch more to my look!
Quale ho utilizzato questa volta? 
What tattoo I've used this time? 
Mi sono regalata un tocco di romanticismo con questa rosa, sempre in stile old school.
I have given a touch of romance with this rose, always in old school style. 
Come è facilmente intuibile ha significato di amore e passione ed è uno dei tatuaggi più popolari di questo stile, ma il significato cambia a seconda del colore cui è disegnata.. In questo mio caso si tratta di una rosa canina, ossia passione e dolore.
As is easy to understand meaning of love and passion and is one of the most popular tattoos of this style, but the meaning changes depending on the color which is designed ... In my case it is a canine rose, passion and pain.
Ho deciso giust'appunto di applicarla dove c'è il cuore, per amplificarne il significato.
I decided to apply it where there is the heart, to enhance the meaning.
Chiedo venia per la pelle d'oca che palesemente ho nelle foto ma come si intuisce dal periodo attuale (e dal fatto che ero con la giacca) ero all'esterno e faceva freddo! XD
I apologize for the goosebumps I in the photos but as you can tell from the current period (and the fact that I was with the jacket) I was outside and it was cold! XD



0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001