Make Up of the Week End


Per quanto io non sia una amante dello shimmer non ho saputo resistere al provare le mier nuove palette chic chalet di Kiko, una regalo di mia sorella e una presa coi saldi al 50%
Le palette in questione utilizzate sono state la 02 e la 03
I 'm not a lover of shimmer but I haven't resist to try the new palettes chic chalet of Kiko, one is a  gift from my sister and one grip with balances at 50% 
The palette in question used were the 02 and 03
In queste serate del week end le ho sfruttate tantissimo e con molta soddisfazione, i colori sia bagnati che asciutti mi sono piaciuti.
All'inizio non pensavo potessero piacermi e che le avrei sfruttate molto, devo essere sincera.
In these evenings of the week end I used a lot and with much satisfaction, wet colours that dry I pleased. 
At the beginning I didn't think they could like and that I enjoy very much, I must be honest.
Mi sono anche lanciata nel provare quel famosissimo verde smeraldo della palette 03 che mai credevo di riuscire ad utilizzare
Sotto la rima inferiore non è malvagio, dava un accenno di luminosità particolare.
I also try the famous emerald green of the palette 03 
Under the rhyme is not bad, gave a hint of brightness.




2 commenti:

  1. Provalo anche a palpebra piena... E' davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  2. heheh ho un pò terrore di tutto quello shimmer ma proverò X)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001