Novità The Body Shop per le labbra!

Stavo giusto curiosando l'altro giorno alla ricerca di nuovi balsami labbra sul web che potessero essere appetibili ma anche validi, visto che tra l'altro sono praticamente agli sgoccioli con quelli che ho per casa e le mie povere labbra hanno bisogno di essere coccolate ed idratate sempre e il più possibile..
Mi è giunta notizia che giust'appunto il brand The Body Shop ha una novità fresca fresca in fatto di labbra!!!
Si tratta de balsami labbra Born Lippy, disponibili sia nella rinnovata versione a vasetto come si può vedere qui sopra oppure nel solito ma sempre funzionale formato in stick!
Il packaging è assolutamente adorabile di entrambe le versioni!

Inoltre hanno tutti differenti profumazioni!
Tra quelli in stick troviamo:
Melograno, Bacche, Caramella Mou, Fragola, Prugna, Litchi
Mentre tra quelli in vasetto troviamo:
Guava rossa, Anguria, Fragola, Frutto della passione, Lampone, Satsuma
Combinano idratazione con un velo di colore oltre ad avere una profumazione, inoltre contengono ingredienti naturali del Commercio Equo.
Io mi lancerei senza ombra di dubbio su quello alla caramella mou!

Gli stick contengono 5ml di prodotto per un prezzo di 4.00 euro mentre i vasetti un contenuto di 10ml a 3.50 euro

2 commenti:

  1. Ciao cara volevo risponderti a quello che mi hai scritto!! :) Se vuoi un colore molto più acceso sulla palpebra basta che trovi un primer davvero molto buono in modo che non se ne vada via l'ombretto con il pennello, e lo faccia durare anche molto! :D

    RispondiElimina
  2. Bhè hai provato dei prodotti per ridurre il sebo in eccesso? Io ho lo stesso problema sulle ali del naso e mento il fondotinta non mi dura nulla!! :D Ihihih comunque grazie mille tesoro!! :D

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001