Haul: Mandare le amiche a fare shopping al posto nostro

Ebbene sì!
Ho approfittato di una amica che già doveva andare in centro a Milano per suoi acquisti per farle cercare un paio di cosine anche per me; la cosa in verità è stata fruttuosa per entrambe visto che io non ho dato di matto nei negozi affollati e lei è stata indirizzata verso acquisti vantaggiosi dalla sottoscritta!
QUESTA E' AMICIZIA!



I negozi predestinati erano solamente due: Lush e Sephora!
Per quanto riguarda lush per me questi saldi 2012 sono stati una vera delusione: il 50% di sconto solo sui prodotti natalizi, ovviamente a me serviva un prodotto permanente
La mia amica in compenso si è data alla pazza gioia con i saldi Lush tornando a casa con una mega borsa di prodotti e campioncini.
Colpa mia che le ho fatto scoprire Lush XD
Il secondo prodotto credo che TUTTE appena saputo del saldo ci siamo fiondate a cercarlo, un brand che mai avremmo pensato di trovare ribassatissimo!
Voi l'avreste mai detto di trovare alcune palette della Urban Decay in super mega sconto da Sephora?!?
Io proprio no, a soli 10 euro poi..
In verità più che per gli ombretti io ho deciso di prenderne almeno una per provare matita e assolutissimamente il primer potion, il  resto è giusto un contorno per sfizio.
Anche se ammetto che mi piace che ci siano due famosi ombretti contenuti anche nella Naked (virgin e gunmetal)
Ho puntato alla Dangerous contenendo colori più adatti a me e al mio stile, anche se il primer dorato non mi entusiasma.
In compenso la mia amica ha tirato su sia la Feminine che la Fun in piena fase di entusiasmo e mi ha regalato il primer potion original che era contenuto in una di esse.. e appena ci vedremo di nuovo faremo un bello scambio, le rifilo il p.p. greed (che lei adora l'oro) e mi prendo il p.p. eden visto che io amo l'effetto opaco.
Prossimamente vi dirò cosa ne penso, per ora son contenta anche solo dell'acquistino


Voi ve ne siete accaparrata una?



0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001