Blogger on Air - MoYou

Il primo post in merito ai brand presenti all'Esthetiworld 2012 della serie "blogger on air" lo voglio dedicare a qualcosa che tutte quante le appassionate di smalti e nail art, anche le più impedite e poco abili, possono apprezzare.
Questo brand ha come sua punta di diamante i già famosi stampini per unghie ma con un approccio e una qualità di gran lunga migliore, oltre una speciale cura della propria clientela. Ho avuto modo di sperimentare in prima persona quanto queste persone ci tengano ad informare, seguire ed insegnare il corretto utilizzo dei propri prodotti.
Sto parlando della MoYou distribuita in Italia dalla EMGtrade.
 Hanno molti set già impostati a seconda delle esigenze e dei costi che vorremmo affrontare, le confezioni sono graziose e adattissime soprattutto se vogliamo fare dei regali.  Un fattore vincente.
Oltretutto è possibile poi arricchire la propria collezione con i vari dischetti singoli a seconda dei nostri gusti o di chi li dovrà ricevere, carinissimi anche quelli speciali per le festività come quelli di Natale e di Halloween (ovviamente il mio preferito è il secondo vista la presenza di un teschio.. ma anche il pipistrellino è adorabile)
Ma la cosa più bella ed intrigante di tutte e che probabilmente ognuna di noi vorrebbe avere a casa propria è il loro meraviglioso piatto in acciaio chirurgico serigrafato con ben 250 decorazioni!
Quando l'ho vista dal vivo sono rimasta palesemente estasiata, a parte il trovarla maledettamente più comoda da usare dei dischetti singoli personalmente parlando credo sia l'apoteosi. Comprando quella poi si è a posto tutta la vita.
Da quanto ho capito è disponibile in due versioni.
Ma eccovela in tutto il suo splendore..
Belle belle belle!
Non c'è che dire, poi essendo in acciaio chirurgico non si rovinano e si può tranquillamente usare l'acetone per rimuovere i residui degli smalti.
(ricordatevi sempre di levare la pellicola di protezione azzurrina da sopra prima di usarla o usare i dischetti, sembra una cavolata ma pare che spesso ci si dimentichi e si vada a credere che il prodotto non funziona.. testimonianze reali!)
Ammettetelo, le vorreste anche voi eh?!
Ovviamente poi sono disponibili anche altri accessori e fondamentali sempre gli smalti, colori basilari ma sempre utili e da quanto ho potuto vedere coi miei occhi pigmentati il giusto per dar giustizia alle decorazioni sull'unghia.
Trovo sinceramente che siano strumenti utili e molto validi, in particolar modo per chi non ha tempo voglia o capacità di fare delle nail art con pennelli e compagnia bella. 
Basta prendere un pò la mano col realizzarli e il gioco è fatto.
L'importante è capire i passaggi e farli correttamente, ma sono talmente pochi che ce la si fa senza troppi problemi.
Si può partire ad allenarsi con i disegnini singoli per poi sperimentare con le trame a unghia intera e le lunette da french, una volta imparato credo che non ci sia limite alla creatività e le unghie saranno sempre perfette e non banali. 
Semplice, veloce ed asciuga subito.
Basta ricordarsi di fare bene il movimento per prelevare e riportare sull'unghia. Ma per spiegarvelo in modo esaustivo hanno realizzato loro stessi un breve video in versione cartone animato che da tutti i consigli, assolutamente guardatevelo!
Ci tengo a precisare, perchè è stato un argomento con gli stessi responsabili molto ampliato ma anche una di quelle cose dibattute spesso sul web, che il loro affarino rosa per tirare gli eccessi di smalto sulle serigrafie è interamente in plastica e funziona davvero!
Come ho provato io stessa quelli Conad e Essence non  funzionano neanche a piangere e rovinano i vostri dischetti rigandoli non essendo idonei al loro compito, infatti io fui costretta a usare una semplice tessera della metro in plastica oramai scaduta per sostituirli. Questi invece funzionano perfettamente.
Comunque ho incontrato allo stand responsabili e persone gentilissime, molto disponibili al rispondere a quesiti e altro.
Sono state chiaccherate piacevoli ed esaustive.
In conclusione mi piacciono questi prodotti e mi sento di consigliarli a tutte.
 
 

17 commenti:

  1. quanta varietà nello stand moyou!
    c'è n'è per tutti i gusti!!!
    i kit sono stupendi!

    RispondiElimina
  2. che belle foto, stupendi gli smalti!

    RispondiElimina
  3. Posso dirti che ti sto invidiando tantissimo? Essendo la nail art una delle mie più grandi passioni sarei stata più che felice di essere lì ma purtroppo qui da me non organizzano nulla di simile e visto i costi dei biglietti aerei, non mi è agevole viaggiare :( Me tristissima -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a breve (inizio novembre) ci sarà una fiera in quel di Napoli, poi verso gennaio/febbraio a Roma e ovviamente anche il cosmo a Bologna. ^^

      Elimina
  4. oooooooooooh devo avere quei dischetti!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Moyou sa il fatto suo,sono ultra forniti:))

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi gli stamping, mi piacerebbe piaciuto provarli ma non ho ottenuto risposta alla mail :(

    RispondiElimina
  7. gli stamping sono cosi carini...mi piacerebbe tanto provarli!

    RispondiElimina
  8. sarebbe un paradiso per le mie unghie
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. aaaaaaaahhh gli stamping sono bellissimi!

    RispondiElimina
  10. Ma che carine le confezioni di questi kit! :)

    RispondiElimina
  11. Non sono un'appassionata di nail art ma questi smalti mi piacciono molto! :)

    RispondiElimina
  12. sono stupendi questi set! Mamma mia voglio quella tavola con i 250 decori!

    RispondiElimina
  13. lo sai conosco bene questi stamping e li adoro !!!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001