LA BORSA (Giardini di Babilonia)

Probabilmente se mi chiedessero quale indumento/accessorio è per me irrinunciabile risponderei la BORSA, piuttosto esco nuda ma la borsa la devo avere.
E' tutto il mio mondo e contiene tutto il mio mondo!
Un pò come la famosissima borsa di Mary Poppins io ci infilo ogni cosa per ogni evenienza ed è sempre stata la mia compagna fedele, non mi ha mai lasciata in situazioni di pericolo o imbarazzo. 
Lei ha sempre avuto tutto nel momento giusto. 
L'ho riempita con le cose più disparate e assurde, ha sopportato dai kg di fazzoletti nei giorni di influenza fino a panini e cibarie per le gite dell'ultimo momento. Persino delle calze da che ricordo, ma il perchè mi sfugge o forse è solo che sa ben mantenere questo piccolo segreto .

Grande, piccola, piatta, rigonfia, a tracolla, a braccio, a spalla.. non ha importanza come sia, a me piacciono e servono tutte!
Ogni giorno ha la sua borsa
Ogni occasione ha la sua borsa
Ogni persona ha la sua borsa
L'importante è averne almeno una!

Amo le borse, non si era capito?!
.. e mi servono sempre!




10 commenti:

  1. la borsa... un accessorio irrinunciabile per noi donne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ne sono una vera fanatica, le amo un sacco!

      Elimina
  2. Che bella iniziativa e che bei premi *_*
    Ti faccio un grande in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi, grazie mille sei gentilissima :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. *-* grazie Carmen
      sperem dai, una volta ogni tanto necessito di un epic win XD
      (crepi)

      Elimina
  4. Risposte
    1. ooh ma grazie, speriamo! *-*
      crepi il lupo (porello però XP )

      Elimina
  5. Ma miseriaccia...l'ho visto in ritardo!!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001