LA BORSA (Giardini di Babilonia)

Probabilmente se mi chiedessero quale indumento/accessorio è per me irrinunciabile risponderei la BORSA, piuttosto esco nuda ma la borsa la devo avere.
E' tutto il mio mondo e contiene tutto il mio mondo!
Un pò come la famosissima borsa di Mary Poppins io ci infilo ogni cosa per ogni evenienza ed è sempre stata la mia compagna fedele, non mi ha mai lasciata in situazioni di pericolo o imbarazzo. 
Lei ha sempre avuto tutto nel momento giusto. 
L'ho riempita con le cose più disparate e assurde, ha sopportato dai kg di fazzoletti nei giorni di influenza fino a panini e cibarie per le gite dell'ultimo momento. Persino delle calze da che ricordo, ma il perchè mi sfugge o forse è solo che sa ben mantenere questo piccolo segreto .

Grande, piccola, piatta, rigonfia, a tracolla, a braccio, a spalla.. non ha importanza come sia, a me piacciono e servono tutte!
Ogni giorno ha la sua borsa
Ogni occasione ha la sua borsa
Ogni persona ha la sua borsa
L'importante è averne almeno una!

Amo le borse, non si era capito?!
.. e mi servono sempre!




10 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001