Ragazzone latino? no veneto!

A questo giro si parla di uomini o per meglio dire di un ragazzone veneto che in questi giorni starete vedendo un pò ovunque sul web, ossia Andy Milo.. Perchè sta intasando i blog? beh perchè è un cantante che cerca di farsi conoscere e far breccia nei nostri cuoricini musicali e non.
Il suo primo album omonimo registrato alla Maxysound di Bussolengo è di musica latina/reggaeton e parla di sensazioni, rabbie, ma soprattutto delle donne e di ciò che vorrebbe dire ad alcune di loro.

Nelle foto qui sopra potete ammirarvelo per benino in qualche posa, lo direste mai che è italiano e non sudamericano o comunque latino?! Io no!
Si definisce schietto, complicato, dolce e stronzo, aggettivi che ne fanno una persona verace, affidabile, determinata e che odia falsità ed ipocrisia, di triste attualità nella società moderna. 
Cosa ci dichiara?
"Prossimamente pubblicherò il mio primo album e sono già pronto per partire verso il Sud America, un popolo che mi affascina e che voglio conoscere sia sotto il profilo turistico che professionale, lanciando in tutto il continente sudamericano il mio album". 

Provate ad ascoltarlo, potrebbe conquistarvi.


17 commenti:

  1. Lui è carinissimo e la canzone anche se non è il genere musicale!!baci

    RispondiElimina
  2. è molto bravo e anche bello :)

    RispondiElimina
  3. non è il mio tipo ideale .... e la musica è un pò banalotta.... se devo esser sinceraaa !!!
    come mai questo post sul tuo blog ?!!?!? non mi sembra rientri molto nel tuo stile ;)

    RispondiElimina
  4. farò presto anche io il post su di lui :P
    bel blog!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. A me questo genere di musica non è mai piaciuto
    e lui non rientra nei miei canoni di bellezza
    maschile..Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato a un outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/look-per-una-colazione-con-unamica.html

    RispondiElimina
  6. mi piacee la canzone è molto orecchiabile e lui è molto interessante hehehe

    RispondiElimina
  7. Ormai è diventato famoso sul web ^^

    RispondiElimina
  8. Onestamente non l'ho mai visto nè sentito...

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

R O M W E

Romwe Print T-shirts

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001


S H E I N

SheIn -Your Online Fashion T-shirts