TAG: il mio amico peloso #1 (CANE)


- Come si chiama?
Carol Princess detta Chacha

- Che animale è e di che razza?
E' una cagnona di razza Hovawart (di origini tedesche, abbastanza raro in Italia)

- Da quanto tempo ce l'hai?
Non ricordo esattamente ma sono oramai 13-14 anni

- Come l'hai avuta?
Presa cucciolotta in allevamento, era grande il doppio dei suoi fratellini e sorelline hehehhe

- Quanti anni ha?
13 anni.

- Racconta qualche sua stranezza
Detesta essere lavata e spazzolata, quando vede la spazzola corre via come un razzo e si nasconde dietro un muro tirando ogni tanto fuori la testa con sguardo allucinato per vedere se hai messo via l'arnese malefico.
Quando c'è vento da sempre la scossa XD

- Cosa significa per te il rapporto con lei?
E' una di famiglia, è praticamente la mia seconda sorella.

- Quali sono i momenti più belli con lei?
Tutti!  Io la adoro!
Con lei avevamo anche il maschio in versione nera che si chiamava Oz, purtroppo è morto a gennaio di quest'anno di vecchiaia (2012) 
Ha fatto ben due cucciolate da 9 cuccioli ciascuna e tutti i suoi patafrullotti sono diventati grandi e bellissimi! Alcuni vivono in zona e li vediamo spesso.

- Che soprannomi ha?
Quello ufficiale è Chacha, ma poi ne ha molteplici mentre la si coccola tipo Mumi, Bubi, Bubina, Cane Grasso, Cane torpedine, Amore eccetera

- Quali sono le parole che riconosce?
Sono molteplici, è una cagnolona ben addestrata ed intelligente

25 commenti:

  1. bellissima!!!! mi dispiace per oz :(

    RispondiElimina
  2. bella cagnolona!!!
    anch'io adesso ho adottato un cagnolino, si chiama Pucci!!il mio Puccino!

    RispondiElimina
  3. ahaha bellissimo questo post! e bellissima la tua chacha!

    RispondiElimina
  4. mamma mia è bellissima! io adoro i cani di tutte le razze,ti danno quello che un essere umano non ti da: amore incondizionato! io ho un meticcio di 5 anni e lo amo!ah ! il mio si chiama cucciolo!che nome originale vero?ah ah ah!

    RispondiElimina
  5. Io sono gattolica, ma queste foto sciolgono il cuore lo stesso:)

    RispondiElimina
  6. Adoro i cani, sono i miei animali preferiti! Lei è stupenda e se li porta benissimo i suoi 13 anni!

    RispondiElimina
  7. bellissima la tua cagnolona, se dovessi fare il tag dovrei farlo almeno x 6 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehhehehe anche io ne avrò qualche altro da fare, ho un pò di bestiole hehhhe

      Elimina
  8. bella ! mi hai dato 1 idea ,anche io devo fare questo tag !!!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai avuto animali perchè sia io che mio fratello siamo allergici al pelo :(

    RispondiElimina
  10. è stupenda!!! mamma mia questa intervista mi ha fatta commuovere, anche io ho una cagnolonaaa

    RispondiElimina
  11. Meravigliosa! Mi sa che farò anche io questo tag ^_^

    RispondiElimina
  12. che bel post, e che cucciolona lei.

    RispondiElimina
  13. che carucciooooo!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

R O M W E

Romwe Print T-shirts

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001


S H E I N

SheIn -Your Online Fashion T-shirts