Avec le chat..

Sono rientrata nel progetto che in questo periodo è attivo in quel del sito di The Insider che riguarda il cibo per gatti Purina One.
Purtroppo è capitato che il mio amatissimo gatto Satana che vi avevo fatto vedere in qualche post sia venuto a mancare, per cui mi sono ritrovata a ricevere tutto questo cibo senza aver più l'adorata bestiola.
Ho così deciso che oltre a distribuire il cibo alle varie amiche con gatti, come da progetto, di donare quello che era destinato a Satana a dei gatti bisognosi che sicuramente sapranno apprezzare sfruttare e godere di queste leccornie come si deve.
Credo sia la cosa migliore, anche per onorare quel golosone disagiato di Satana che per altro era anche lui un trovatello senza casa. Era piccolissimo e malaticcio quando lo trovammo, col tempo era diventato quel botolone che vedete in foto.
Purtroppo ci è stato avvelenato.
Mi fa molto piacere poter aiutare qualche amica con un pò di cibo per le loro palle di pelo e ancor più piacere poter contribuire al sostentamento di gatti che una famiglia non ce l'hanno.
Ad ogni modo nel paccone col cibo oltre al necessario per il progetto c'era anche un giochettino adorabile in peluches con all'interno erba gatta essiccata, che non è andato sprecato visto che il levriero di casa ha ben deciso che gli piaceva molto e lo ha fatto suo.
Inizio a credere che si senta un pò gatto.
Se avete un gatto e avete provato questo cibo fatemelo sapere nei commenti

14 commenti:

  1. La mia gattina è rimasta dai miei suoceri, era abituata a vivere in campagna e portarla qui, non potevo e non volevano i proprietari di casa.. per lei ho sempre scelto pappa di classe, purina in relatà non l'ho mai provata ma rimedierò.. ti farò sapere se apprezza!!!

    RispondiElimina
  2. hai benissimo a donare questo cibo ai gatti bisognosi!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace davvero tanto per il tuo gattone.... continuo a non capire come le persone possano fare del male agli animali!
    La mia gatta è una trovatella, l'avevano buttata in mezzo ai rovi quando aveva appena una settimana (puoi immaginare in che condizioni fosse), ora è cresciuta ed è con me da 16 anni, la considero una sorella!
    Con il mio ragazzo, invece, l'anno scorso siamo andati al canile/gattile comunale di Milano e abbiamo adottato una gattina di 7 anni! E' coccolosissima e come lei ci sono molti gatti che una cosa non ce l'hanno e hanno bisogno di amore! Se hai ancora qualcosa da donare ti consiglio il gattile comunale o cmq ci sono molte associazioni a Milano a cui un aiuto farebbe comodo!

    RispondiElimina
  4. avrei voluto solo commentarti che anche io partecipo alla campagna, ma la notiza che il tuo micio sia stato avvelenato, mi ha avvelenato il commento disteso...Voglio evitare di tirare maledizioni all'autore di questo gesto malsano e meschino, ma solo perché mi ritengo una persona civile che non augura il male a nessuno. Questo non toglie che il male se lo meriterebbero tutto.

    RispondiElimina
  5. mi spiace tantissimo per il tuo gatto. E apprezzo il fatto che tu abbia aiutato altri gatti con il cibo che hai ricevuto .

    RispondiElimina
  6. eh...io ora devo fare un pò pratica con il cibo per gatti, perchè i miei stanno crescendo e ormai a quanto pare non sono più solo da lattuccio.
    Tra l'altro, sto imparando un sacco di cose...tipo questo nome strano: l'erba gatta....
    diciamo che in soldoni, sto facendo un corso accelerato sui gatti!
    Mi dispiace per il tuo Satana...la gente è proprio cattiva!
    :-*

    RispondiElimina
  7. non ho animali in casa ma ho sentito parlare bene di questo prodotto

    RispondiElimina
  8. non sapevo che satana fosse andato via :-( mi dispiace......ma chi è stato? l'avete scoperto e denunciato????? cattivi

    io ora nn ho piu' animali quindi non ho mai provato questi prodotti :-/

    RispondiElimina
  9. Io vorrei poter avvelenare qualche essere umano in certi casi, mi fanno rabbia e tristezza allo stesso tempo queste cose. Il mio gatto ha 16 anni e penso che se qualcuno osasse anche solo torcergli un capello diventerei l'incredibile Hulk.
    Un mio amico ha circa una trentina di gatti in continua espansione e i vicini ogni tanto ne fanno fuori qualcuno... vorrei tanto poter agire con la stessa moneta.. ogni tanto potrebbe sparire un vicino XD
    Cooomunque sì, la Purina l'abbiamo usata anche noi per Kiki, ma è qualche anno che abbiamo deciso di non dargli più i croccantini perché altrimenti aveva troppa sete.
    Un bacione a te e al piccolo Satana che di sicuro grazie a te avrà avuto la miglior vita che un gatto possa desiderare, guarda che bel panzone era! <3

    RispondiElimina
  10. conosco questi prodotti perchè mio padre ha molti gatti e li compra spesso

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace un sacco per Satana :( Infami!! :(
    I genitori del mio ragazzo hanno dei gattini, appena riesco gli dico di comprare Purina :)

    RispondiElimina
  12. uuuuuu mi dispiace per il tuo gatto...era adorabile <3

    RispondiElimina
  13. povero Satana, che bello era :( stupendo che puoi aiutare tanti gattini :)

    RispondiElimina
  14. Posso capire quanto ti dispiaccia..=(
    Satana era un bellissimo gattone!
    Il mondo è pieno di figli di puttana!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001