Delizie al mango e al tartufo, per cani!

No, non sono cibo per umani ma sono i biscottini per i miei adorati pelosi!
Anche io sono rimasta abbastanza stupita da quanti gusti particolari possono avere certi cibi per cani e queste due tipologie mi hanno proprio lasciata prima stranita e poi incuriosita.
Soprattutto per le reazioni positive dei miei cagnoni credo siano delle vere e proprie delizie per loro, per questo utilizzo questo genere di "premietti" gustosi durante piccole sessioni di addestramento.
Inoltre aiutano a mantenere buona l'igiene orale del vostro animale.

Consiglio:
Abituarli a ricevere una gratificazione mangereccia ogni tanto aiuta molto nell'educazione del proprio animale, ovviamente non deve essere l'unica tipologia di gratificazione o assocerà sempre e solo certe azioni al cibo.

Queste Delizie che vedete sono dell'azienda italiana Sanypet
Interessantissima la versione al mango, il fatto che siano bio poi da ancora più valore al prodotto. Non è facile trovare una azienda che tratta alimenti per animali che possa pensare al loro benessere tanto da creare delle linee biologiche, è una cosa che apprezzo molto.
Infatti la missione di questo brand è la salute attraverso L'alimentazione!
La linea Forza10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.

Chi ha apprezzato molto è stato sicuramente Tornado, per chi non lo sapesse è uno dei miei 3 cani nello specifico il mio levriero adottato..
Era talmente gasato per questi nuovi bocconcini che cercava di aprirsi da solo il sacchetto per papparseli tutti in un colpo solo.
Decisamente ha apprezzato di più quelli al mango, cosa che non avrei mai immaginato essendo comunque un gusto classificabile come non usuale, soprattutto per un cane.

Delizie Bio Mango non contenendo residui chimico-farmaceutici provenienti da carne e o grassi di animali allevati intensivamente e grazie alle loro caratteristiche di elevata appetibilità e digeribilità sono adatti a cani di tutte le età.
Contengono polpa di mango ma sono assenti da zuccheri aggiunti e sale.
Sono disponibili anche ai gusti: papaya, kiwi, mela

Prezzo: circa 4.90 euro per 300g (a seconda del negozio)

Delizie al gusto Tartufo: La digeribilità e il ridotto contenuto di grassi aiutano a mantenere il cane in perfetta forma fisica, rendendole adatte per qualsiasi età, razza e peso. Inoltre, la particolare consistenza e la rugosità della superficie promuovono la pulizia meccanica dei denti, contribuendo alla salute del cavo orale.
Le ho viste nei negozi anche ai gusti: pizza, arrosto, formaggio, bacon

Prezzo: circa 4.90 euro per 400g (a seconda del negozio)

Una delle cose che apprezzo immensamente è che non puzzano, non hanno quei tipici odori nauseabondi dei prodotti per cani che se apri il sacchetto ti pervadono e ti disgustano. Hanno una profumazione molto flebile ma che i cani riescono a sentire perfettamente facendoli scodinzolare come matti.
A vederli non sembrano nemmeno prodotti per animali, la qualità è evidente.

Sono compatti ma facilmente masticabili sia da cani giovani, cuccioli dai 4 mesi in su e da cani più anzianotti. Posso confermarlo poiché ho esattamente queste tre tipologie d'età canina per casa e tutti e tre apprezzano con gusto senza problemi.
 

3 commenti:

  1. Davvero interessanti questi biscottini! Anch'io ho un cane ^_^

    Nuova follower!
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
  2. Wow, non conoscevo questi strani gusti di cibo per cani, penso che questi siano degli ottimi prodotti anche perché sono dei prodotti bio ed è bello dare ai propri animali cibi sani. Complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  3. Li devo far provare al mio Mirò :)
    partecipa al GIVEAWAY in corso nel mio blog, ti aspetto ;)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001