Lips tattoos and fakes beauty marks (Tattoo for a week)

Chi mi conosce lo sa, non so resistere alle novità e alle cose che possono estrose e/o particolari.
Ho avuto modo di conoscere da vicino il sito Tattoo for a week che è specializzato in tatuaggi temporanei, hanno una vastissima selezione di immagini e tipologie di tatuaggi a prezzi abbordabilissimi per chi vuole fare delle prove o giocare sulla propria pelle.
Ci sono tatuaggi colorati, classici neri ma anche versioni glitter che vanno molto di moda di recente.
Io amo i tatuaggi follemente e trovo questa tipologia di prodotti temporanei ideali per chi ha delle indecisioni in merito al farsene uno vero su pelle o magari sulle zone in cui andare a farlo

Ho avuto personalmente occasione di scegliere alcuni dei loro prodotti e mi sono lasciata conquistare dalla sezione Cosmetic & Make Up, dove si possono trovare ombretti ed eyeliner particolari da applicare oltre a tatuaggi per sopracciglia e molto altro.
In primis ho scelto dei tatuaggi per labbra che in sostanza sono dei rossetti con trame stampate sopra da applicare come uno sticker
Non potevo resistere!!
Ho scelto un kit pack contente 4 di questi lips tattoo di due diverse trame con rose poiché trovavo fosse particolarmente conveniente oltre che ideale per un pensierino ad amica e un singolo a trama pitonata, decisamente eccessivo ma meraviglioso.
L'inci è tremendo ma credo che essendo qualcosa da utilizzare una volta ogni tanto in occasioni particolari si possa anche fare un piccolo sforzo poco ecobiologico.
L'idea di base di questi lips tattoo la trovo fantastica, me ne sono proprio innamorata.
Hanno una promessa di durata di circa 8 ore e sono abbastanza di semplice applicazione, poi sono disponibili in tantissime versioni coloratissime ed estrose.

Altra particolarità che ho scovato sul sito sono questi Beauty Marks (finti nei in sostanza), che trovo delle finezze adorabili se siete delle ragazze estrose.
Quel piccolo dettaglio sul viso, o dove vi pare sul corpo ,che può intrigare affascinare e stuzzicare.
Ma che sono convinta possano essere anche degli ottimi strumenti per completare dei make up occhi, piccolezze da aggiungere a fine occhio o sulla palpebra.
Questa idea mi ha molto colpita, so di molte ragazze che vanno a disegnarsi in viso con matite o eyeliner dei nei di bellezza.
Questi temporanei sono un ottima alternativa e un buon compromesso per divertirsi con forme diverse ma senza esagerazioni.

Nell'ordine come free gift mi hanno inserito questo carinissimo tatuaggino temporaneo, han scelto loro il soggetto e posso dire che hanno pienamente azzeccato considerando che adoro gli animali
Credo sia una loro consuetudine aggiungere un omaggino (o magari anche di più a seconda di quanto spendete)


2 commenti:

  1. Davvero carini questi tatuaggi, vado subito a vedere se ce n'è qualcuno che fa per me, grazie.

    RispondiElimina
  2. Non li conoscevo, quello con la zampetta è davvero adorabile *_*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001