☆ Blue hair ☆

E' da tantissimo che desidero sperimentare colori vari e non usuali sui capelli, lo desidero proprio tanto, ma ho sempre desistito per una questione di decolorazione.
Non mi va proprio di doverli decolorare, essendo io una castano mogano, rischiando di vedermi bionda e di avere i capelli molto danneggiati.
Per il momento quindi sto giocando tantissimo per foto e occasioni divertenti con questa parrucca da cosplay da quel del sito abHair
Purtroppo la scatola mi è arrivata schiacciata e ammaccata altrimenti il pack sarebbe stato veramente bello da vedere, non arriva in squallidi sacchetti e basta ma è tutto ben curato.
Sempre positivo qualora sia un regalo.

Essendo la mia prima parrucca non ho grande esperienza in merito ma posso ritenermi soddisfatta; ecco cosa posso dire in merito:
- Non ha mai perso capelli, nemmeno spazzolandola la prima volta con una certa insistenza per togliere i nodi che si erano formati.
- La piega che dovrebbe avere la parrucca (o almeno questa nello specifico) anche pettinandola e utilizzadola più volte tendenzialmente rimane ed è facilmente risistemabile.
- Non ha mai puzzato o avuto odori strani (come di plastica, di chiuso eccetera), anche appena arrivata.
- Una volta preso dimestichezza è facilmente indossabile e ha dei gancetti per fissarla meglio.
 Il colore è bellissimo, intenso e appariscente!
Indossata è anche meno artificiosa di quanto immaginassi, potrebbe quasi sembrare la mia chioma se non fosse che al tatto si sente che non sono capelli veri.

Ciò nonostante non è plasticosa, passandoci le dita si sente che non sono capelli reali ma la consistenza è piacevole per essere capello sintetico.
E' decisamente di ottima qualità!

Ci sto ancora prendendo dimestichezza ma presto potrei usarla per qualche shooting carino, mi ci sto divertendo particolarmente
Ecco qualche scatto indossata
Come mi sta?
Prossimamente ve la mostrerò meglio in altre fotografie più selezionate, non preoccupatevi!

Questo modello nello specifico lo trovate QUI
Prezzo: 34.99 dollari (invece di 174.95 dollari)

Le spedizioni standard del sito sono gratuite e non c'è minimo di spesa
Instagram

5 commenti:

  1. pare starti bene, ma non vedendoti frontale non si capisce molto XD

    RispondiElimina
  2. trovo ti stia benissimo!
    non ti immaginerei con un'altra parrucca!
    fighissima
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. all'inizio credevo te li fossi tinti!! sembra molto bella, io ne ho una verde coi boccoli che adoro (l'ho usata secoli fa per un cosplay e a volte a carnevale); l'ho comprata su ebay da un rivenditore cinese e come qualità è mille volte superiore a quelle cose informi che troviamo nei nostri negozi (tipo all'Incaba in periodi di halloween o carnevale).. ricordo che tra spedizione e tutto me la son cavata con max 30 euro!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001