Trim Tum - contro il grasso in eccesso sulla pancia? (Skin Chemists)

Partiamo dal presupposto che io non credo nelle creme che eliminano il grasso in eccesso, essendo chiaramente una di quelle cose possibili solo con dell'alimentazione corretta e del moto.
Però mi piace l'avere dei prodotti funzionali per accompagnare il duro lavoro fisico e alimentare, che possa integrare a pieno gli sforzi che si fanno.

Con questo mio desiderio specifico di un prodotto "d'accompagnamento" ho deciso di scegliere sul sito del brand Skin Chemists il Trim Tum, che solo il nome è tutto un programma.
A parte che mi suonava simpatico come nominativo mi interessava propriamente per il suo essere specifico per una zona e non generico.

Sappiate subito che è una marca altamente costosa a quanto ho potuto vedere dal sito, tanto che mi son spaventata.
(Beate chi di voi può permettersi abitualmente certe spese in beauty routine)

Il packaging è semplice ed essenziale, devo dire piacevole e mediamente senza troppe pretese; immagino puntassero alla sobrietà e alla funzionalità.
Il prodotto è in tubetto morbido facilissimo da usare e da sfruttare fino all'ultima goccia, ho apprezzato.

La profumazione del prodotto mi piace da impazzire, ha un sentore predominante di camomilla secondo il mio olfatto indi per cui per me è solo un piacere quando la applico.
La consistenza si presenta gellosa tendente al gelatinoso di un color giallino sbiadito, non la trovo semplicissima da stendere su pelle poiché non si tira bene e si assorbe in pochissimi secondi tanto che continuerete a prelevare prodotto per finire tutta la zona pancia.
Assorbendosi al volo è come se la pelle se la mangiasse proprio., restando leggermente setosa.
L'inci contiene siliconi ma anche estratti vegetali, è un bel mix di bollini rossi e verdi, immaginavo non fosse bellissimo ma un po' ci speravo.

Sinceramente non avendo chissà quali problemi di grasso in eccesso non posso dire se contribuisce a levar centimetri ma sicuramente aiuta a migliorare l'aspetto della pelle contribuendo sì a renderla più compatta e leggermente più tonica.
Se non fate del movimento comunque non servirà a molto mi vien da supporre.

Trovo sia un prodotto piacevole ma per mia esperienza son troppi soldi da spendere per un singolo prodotto, forse forse facesse i miracoli li si spenderebbero più volentieri.

Qualcuna lo ha mai provato?

 Prezzo: 125 sterline  per 100ml


2 commenti:

  1. Ho provato altri prodotti a marchio Skin Chemist ma questo qua no! In effetti è un brand molto costoso ma, per quel che mi riguarda, anche di ottima qualità;) Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  2. in effetti costoso :/ però se è valido ci sta

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001