Champagne Caviar serum (Prai - QVC)

Ho già parlato in precedenza su questo blog delle mie esperienze di avvicinamento al marchio Prai grazie a QVC Italia, che lo vendono ampiamente sul canale e sul sito.
Ne ero rimasta particolarmente interessata soprattutto testando su pelle alcuni dei prodotti, sia per le texture che per le profumazioni; trovo sia uno di quei brand che magari sulle prime senza conoscerlo ti indubbia ma che poi dalle prime prove già senti di amarlo.
Così è stato per me.

Premetto che la fascia di prezzo è media, i prodotti si aggirano sulle 30 euro, qualcuno un po' di più ma su QVC ho constatato la presenza di molti kit composti da più prodotti in full size che convengono particolarmente rispetto magari a un singolo.

Uno dei prodotti Prai che sto utilizzando con grande gioia da mesi è questo siero della linea Champagne Caviar, che già solo dal nome da un senso di lusso portato all'ennesima potenza accompagnato poi da questo pack che trovo bellissimo da vedere.
Per le collezioniste o anche solo le amanti delle belle confezioni, soprattutto da mettere in bella mostra in bagno, credo sia particolarmente allettante.

Si tratta di un siero contenente un peptide che dovrebbe avere la capacità di risvegliare la pelle aiutandola in idratazione ed elasticità, inoltre contiene la famosa essenza di radici di prai.
L'inci non è naturale e contiene siliconi, per questo io personalmente tendo ad utilizzarlo solo per determinate occasioni e non quotidianamente.
Ovvio che questa è una mia precisa scelta per esigenze e abitudini di pelle, tendo a preferire l'uso di cose più naturali ed ecobio per la quotidianità.

La cosa che amo di più è la profumazione che ha questo prodotto, che contraddistingue anche molti altri prodotti del brand Prai: sa come un pò di banana misto a qualcos'altro di erbaceo che ne fa da odore di fondo assieme al tipico odore di comsetico.
E' veramente buono per il mio olfatto, piacevole da sentire e non stucchevole.
Sulla pelle tende a svanire man mano col tempo ma quando lo applicate si sente bene.

E' di aspetto trasparente e una consistenza che pare gellosa che però al tatto scivola sulla pelle come se fosse un olio o comunque qualcosa di liquido andando a penetrare immediatamente lasciando una sensazione setosa.
In questo periodo freddo lo utilizzo un po' come base prima della consueta crema, per ottenere una idratazione maggiore e una protezione ulteriore da agenti esterni (come freddo vento smog umidità eccetera).
Nonostante io abbia una pelle comunque mista/grassa non ha mai appesantito o contribuito a ungere le zone ove l'ho applicato.

Anche solo con una applicazione dona un aspetto particolarmente più luminoso alla pelle, nel senso che sembra quasi più rinvigorita e meno spenta, la si sente anche leggermente più compatta.
Non utilizzandola con costanza non posso dire in merito agli effetti a lungo andare ma consultando altre recensioni sul web, anche non solo di blogger ma di clienti proprio del brand su QVC, pare essere un ottimo prodotto con concreti risultati e visibili.

Si è dimostrato anche molto conforme all'utilizzo come base pre trucco, soprattutto in combinazione di fondi minerali in polvere, compattando bene la pelle preparandola alla stesura dei prodotti.
Mi pareva dare un effetto più uniforme alle basi minerali sulla mia pelle.

Post sul Lunch Focus sul brand Prai QUI
Post sulle Fragranze del brand Prai QUI

 

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001