* * * Cosa ho ricevuto a Natale? * * *

Con un po' di ritardo perché mi son presa, come giusto che sia, i miei giorni di festa per divertirmi e riposare ecco il post con alcuni dei regali di questo Natale 2013.
Come già annuncia sulla pagina facebook non son presenti regali di categoria beauty e make up, la cosa mi ha fatto piacere sinceramente preferendo ricevere accessori abbigliamento e cose varie.
(Vi risparmio le foto del pigiamone teschiato di pile che mi hanno regalato i miei genitori)
Mi manca ancora qualche regalo perché non ho ancora avuto modo di vedere qualche amica però questi che vedete sono i più carini ricevuti al momento.
Adoro quel paio di calzini antiscivolo targati Oysho!

Voi che avete ricevuto?
Lasciatemi pure nei commenti anche i link ai vostri post che vengo a curiosare ;)


Instagram

6 commenti:

  1. wowowwo che belliii *_* mi piace tutto ! ma io voglio vedere il pigiamone teschiatoooooooo

    RispondiElimina
  2. hahahaha che cariniiiiiiiii!! bello l'anello a fiocchetto nero e i calzini antiscivolo!!! =) ps mi associo a Sophia ci vuole anche la foto del pigiamone teschiato!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio vedere il pigiamone! :D

    RispondiElimina
  4. troppo carucci i calzini, sono certo morbidissimi ;)

    RispondiElimina
  5. l'anellino a fiocco è adorabile *_* buon anno!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi regali, inutile dirti che sono rimasta incantata dai calzini *-*
    Dovevi mostrarci il pigiamoneee!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001