NEW IN: Orologio da polso Neptune (Groupalia - Milano)

Una nuova esperienza targata Groupalia per la sottoscritta ma questa volta parliamo della sezione Shopping, ossia quella sezione ove comprare direttamente oggetti delle più varie categorie di prodotti con super offerte ed occasioni varie.
Le offerte cambiano abbastanza spesso, c'è un buon flusso di prodotti di vario genere per cui si trova spesso qualcosa che possa destare l'interesse di chiunque: anche nei settori beauty, accessori e persino abbigliamento.

Ed ecco la mia esperienza:
Mi rodeva da morire l'essermi lasciata sfuggire l'offerta di alcuni modelli della Casio a circa 30 euro ed aspettavo che rispuntasse qualcosa di simile, così ho ceduto a uno di questi modelli di orologi approfittando che in questa offerta le spese di spedizione fossero incluse nel prezzo del prodotto.
Ecco l'offerta che ho scelto, con i vari modelli tra cui scegliere:
Ovviamente ho passato una infinità di tempo a scegliere quale modello fosse il caso prendere, considerando tutti i pro e i contro dei vari colori per abbinamenti outfit e quant'altro.
Interessanti tutti i modelli, a quel prezzo poi molto abbordabili.
L'indecisione la faceva da padrone ma ho optato per un intramontabile e sfruttabilissimo nero.

Una volta che avete scelto quale prodotto volete acquistare basta cliccare sul rettangolino verde "compra" ed inserire i vostri dati per terminare l'operazione.
Vi comparirà questa schermata e il vostro ordine sarà effettuato.
Successivamente non appena il prodotto che avete scelto è pronto per essere spedito vi arriverà una mail ove vi verrà richiesto di controllare e confermare i dati di spedizione.

Per le tempistiche di arrivo del prodotto loro vi danno una data di limite entro il quale sopraggiungerà quello che avete acquistato, nel mio caso ci ha messo più di un paio di settimane dalla ricezione della mail arrivando precisamente alla scadenza del tempo limite fornito.
Ho però sentito esperienze di altre ragazze che hanno ricevuto in meno tempo, credo dipenda direttamente dai produttori per le tempistiche.
E' sempre arrivata mail del corriere con relativo link per rintracciare il pacco.

Come accennavo prima nel mio caso le spese di spedizione eran comprese nel prezzo del prodotto, in altri casi si aggirano invece attorno alle 6.90 euro.
Controllate sempre se vi interessa qualcosa nella dicitura "Le Condizioni" per sapere se avete o meno spese di spedizione, potreste essere fortunate e averle gratis.

Ecco l'orologio che ho scelto
 Il cinturino è in gomma e il quadrante presenta dei brillantini al posto dei numeri principali.
Direi che è un bel modello e la qualità del prodotto è buona, mi ritengo soddisfatta.
Pensavo però fosse un modello un po' più unisex ma i brillantini lo rendono decisamente da donna, un po' un peccato considerando che non me li aspettavo.
Però mi piace molto.

Voi avete sperimentato la sezione offerte?
Come vi state trovando?
 

1 commenti:

  1. Non ho mai ordinato da questo sito ma l'orologio è troppo carino *_*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001