NEW IN: fake plugs piercing (Crazy Factory)

La mia primissima esperienza con Crazy Factory era incentrata maggiormente su anelli particolari QUI e qualche orecchino/piercing QUI.
Questa volta mi sono lasciata stregare totalmente dalle sezioni orecchini e fake plugs, ho fatto seriamente incetta di questi accessori pensando sia a me che a mia sorella.

[[ ps. i fake plugs sono i finti dilatatori, che invece di aprirvi ed allargarvi il buco al lobo semplicemente hanno una barretta d'acciaio sottile che unisce le due parti che danno l'aspetto di un dilatatore (plugs) ]]

Nel primo ordine sul sito presi per curiosità un modello di questi fake plugs, per provare un po' come mi ci potevo trovare e l'effetto sull'orecchio; da lì è scattato proprio l'amore per questa tipologia ed ho deciso di prenderne un po' considerando quanto li stia preferendo ai classici orecchini.
Ecco quali disegni sono andata a scegliere, ovviamente nel mio stile e di mio assoluto gusto personale.
Ci tengo a precisarvi di fare sempre attenzione alle diciture per sapere se i prodotti sono venduti singolarmente o a coppia, solitamente lo trovate scritto sulla sinistra nella scheda del prodotto.
Nel caso dei fake plugs che ho scelto erano tutti venduti a pezzo singolo, per cui per aver la coppia mi è bastato scrivere 2 nell'apposita casella della quantità prima di selezionare e mandare nel carrello.
Fate attenzione anche alla scelta delle misure.
Ho scelto quasi tutti plugs di diametro 8 della parte del disegno e del retro, tranne quello raffigurante la Madonna che ha diametro 10; mentre per tutti quanti i prescelti la barretta in acciaio è di spessore 1.2 quindi un po' più spessa di un normale orecchino.
Eccoli da vicino come si presentano
Sono tutti in acrilico mentre la barretta è in acciaio chirurgico.
I materiali quindi sono ottimi, confortevoli da portare e che non necessitano particolari attenzioni per il loro mantenimento oltre a reagire bene all'uso continuo.
Trovo siano anche abbastanza leggeri da indossare, personalmente li tengo su anche per più giorni consecutivi senza mai toglierli e non ho riscontrato fastidi o dolori.
Unica accortezza:
la dimensione della barretta essendo maggiore rispetto a quelle dei consueti orecchini vi andrà ad allargare il buco all'orecchio con conseguente fastidio sia nell'infilarla che nei giorni successivi se non siete abituati ma è assolutamente normale.

I prezzi: a coppia il costo per tutti i soggetti è stato di 3.92 euro tranne per quello azzurro con la stella che aveva un costo di 1.80 euro per la coppia, quindi pochissimo per ogni paio di plugs.

Ecco come risultano indossati..
Li adoro follemente e ne avrei presi ancora di più ma mi sono limitata a questi, per ora!
Ne ho già in wishlist un po' di modelli.

Ma parliamo dei tempi di spedizione: l'ordine è sopraggiunto in 7 giorni, comprensivi di sabato e domenica, con posta prioritaria dalla Svizzera senza alcun tipo di problema.
Loro vi specificano al momento dell'acquisto nella mail dell'ordine esattamente questo:
"Tutti gli ordini vengono spediti dalla nostra fabbrica in Thailandia direttamente al nostro centro di spedizione in Germania.Da lì, la consegna viene inviata direttamente a Lei. Riceverà il Suo ordine nel giro di 4-8 giorni, la consegna avviene tramite il servizio di posta ordinaria"

Sia questa volta che il mio primissimo ordine sono arrivati nei tempi previsti e assolutamente senza problemi, quindi mi ritengo soddisfatta.
I prezzi sono bassi ma veramente bassi, la qualità è ottima per quanto ho potuto constatare di persona su quello che ho tra le mani e la scelta è vastissima.

Personalmente amo il sito e quel che propone e molti amici di vita quotidiana hanno già acquistato da loro in precedenza trovandosi sempre bene

 
Instagram

2 commenti:

  1. che belli tesoroo *_* mi piace davvero tutto ed indovina un pò?? Quelli con il teschietto saranno miei!!! Colpa tua!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli, anche se non è il mio stile mi piacciono lo stesso! Kiss Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001