Memebox - #39 cafè box special edition

E' arrivata la mia prima beauty box asiatica e ne sono già mille volte più entusiasta di quelle italiane ed europee che ho avuto modo di provare:  si chiama Memebox e viene da quel della Corea. 

Solo di recente ha iniziato ad esportare le sue box negli Stati Uniti e nel resto del mondo ma in Corea è il numero uno del suo settore e sinceramente non mi viene difficile il capire perché: sono rimasta molto colpita.
Memebox oltre ad avere uno shop in cui trovare tutti i prodotti da acquistare singolarmente  ha 4 tipi principali di scatole di bellezza:

- Memebox
l'originale che contiene 4-8 prodotti ful size e campioni, contengono sempre gli stessi prodotti, e il contenuto variano da capelli e prodotti per il corpo, per la cura della pelle e trucco prodotti. 

Memebox edizioni speciali
sono le box a tema, con 4-8 prodotti e campioni deluxe, progettate per soddisfare le varie preoccupazioni, le tendenze di bellezza, e anche le esigenze stagionali.

- Superbox
progettate per le amanti delle Memebox con un proprio tema, create per identificare particolari preoccupazioni, o sono collaborazioni specifiche con i marchi più gettonati

- Luckybox 
create per riportare i loro articoli più popolari selezionati che in precedenza sono andati sold-out

Quella in mio possesso è nello specifico una edizione speciale ossia la #39 Cafè Box, una box a tema pensata per le amanti del caffè e affini per coccolare i sensi e soddisfare la golosità anche in termini di prodotti beauty.
Contiene ben 6 prodotti e tutti in full size, essendo poi prodotti che qui in Italia non troviamo il livello della box a mio avviso non fa che essere ancora più elevato ed interessante.
Attualmente non hanno abbonamenti mensili quindi potete semplicemente scegliere se comprare o meno la box ogni volta che ne esce una nuova.

Dal momento in cui ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione, che avviene con corriere DHL se scegliete quella Express, sono passati solamente 4 giorni e la box è arrivata tra le mie mani quindi ci ha messo veramente pochissimo tenendo pure conto che c'è stato un week end di mezzo.

Cosa contiene questa Cafè Box?
Hanno selezionato per questa box 3 delle più popolari versioni dei Holika Holika Dessert Time Lip Balm che non sono altro che dei balsami labbra a profumazioni sfiziose con adorabili pack a forma di cupcake.
Nella mia box ho trovato la versione Red Cupcake, che mi fa venire fame solo a guardarlo, che all'interno ha il balm di colore rossiccio dal leggero profumo  (un pò chimico ma ce lo si aspetta) di dolcetto e frutti rossi.
E' forse un po' infantile ma è senza dubbio adorabile da avere, in particolar modo se siete collezioniste di packaging o amanti sfegatate dei cupcake.

Prezzo: 6 dollari per 7 grammi




Binu Cook Ice Cream Scoop Body Soap
Questo che di primo acchito può sembrare qualcosa di strano non è altro che un sapone per il corpo a forma di palletta di gelato al cioccolato.
La profumazione è di cacao e sinceramente mi ricorda preciso preciso l'odore che aveva una delle mie bambole Cherry Merry Muffin quando ero piccola, se avete avuto l'infanzia negli anni 90 sicuramente ve le ricorderete.

Prezzo: 3 dollari per 70g


Latte Art Cappuccino Cream-In-Scrub by Tonymoly
Non si può non amare il pack di questo prodotto poiché ha inesorabilmente qualcosa che ti va a ricordare Starbucks e simili, se amate il caffè e affini non potrete far altro che desiderarlo anche solo per l'estetica.
Si tratta di uno scrub delicato al sapore di cappuccino.
E' troppo bello da vedere che mi soffre il cuore ad utilizzarlo, sicuramente d'effetto per dei regali ad amiche che sono schiave della caffeina.

Prezzo: 13 dollari per 95g

Fresh Creamy Soap by Vella
prodotto interessantissimo poiché ho letto che non contiene petrolati, parabeni e schifezze varie mentre ha tra gli ingredienti latte d'asina e 4 tipi di estratti floreali.
Si tratta di un sapone in versione cremosa che è adatto alle pelli con impurità ed eccesso di sebo ma anche per chi necessita idratazione.
La profumazione è leggera e sa goduriosamente di latte.

Prezzo: 13 dollari per 100ml

 Anti-Wrinkle Donkey Lotion by Cleomee
in poche parole una lozione per il corpo a base di latte d'asina specifica per idratazione profonda e per nutrire la pelle con acido ialuronico e vitamina E.
Viene consigliata anche per il viso oltre che per il corpo.

Prezzo: 83 dollari per 250ml

[Original] Green Tea Mask Sheet by Pure Smile
tra i prodotti che più attirano noi italiane del panorama orientale ultimamente sono le maschere e finalmente riesco a provarne una anche io.
Questa nello specifico è al thè verde

Prezzo: 1 dollaro per 23ml

Con il codice G9O49L avrete 5 dollari di sconto su una spesa di 30 dollari per questo novembre
I prezzi delle box variano a seconda della tipologia o dai contenuti dai 15 dollari fino ai 30 dollari, c'è anche una sezione con le box in offerta che potreste trovare anche a 10/12 dollari con spedizioni gratis.
Alcune Luckybox possono avere prezzi anche superiori ai 50 dollari.

Che ne pensate dei prodotti di questa box?
Io ne sono entusiasta anche se per capire meglio gli inci sarà difficile essendoci sulle confezioni solamente diciture in ideogrammi orientali ma confido nel sito che è in inglese.

Fatemi sapere eventualmente nei commenti se uno o più prodotti vorreste vederli recensiti sul blog, così darò priorità a quelli.







11 commenti:

  1. che carina :) darò sicuramente un'occhiata...poi io amo il caffèèè ;)
    baci!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ma che carina questa box!
    Si trovano davvero tante cosine sfiziose.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. bellissima box molto particolare, mi piace la sua originalità ed anche i prodotti

    RispondiElimina
  4. Che belli i prodotti che hai trovato e soprattutto...cavoli spedizione in 4 giorni?? Ma sai che a volte attendo pacchi per settimane e si tratta di aziende italiane? Un punto in più per questa meravigliosa azienda coreana che sicuramente proverò :)
    Baci cara
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. dI QUESTA BOX NE HO SENTITO MOLTO PARLARE, MA TU MI HAI PROPRIO INCURIOSITA.. VOGLIO ANCHE IO UNA BOX DA SCARTARE TUTTA PER ME. TI FARò SAPERE!

    RispondiElimina
  6. Che belli quei balsami labbra! Come dici tu sarà pure infantile, ma anche l'occhio vuole la sua parte!

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa box, è ricca di deliziose chicche! Il sapone e il lip balm sono adorabili!

    RispondiElimina
  8. ma che bella questa box... ci sono oggetti davvero unici e particolari hanno stuzzicato tanto la mia curiosità, vado a vedere grazie

    RispondiElimina
  9. E' stupenda, tutti i prodotti sono interessantissimi *-* lo scrub è bellissimo!

    RispondiElimina
  10. La box mi incuriosisce, proprio come il tuo blog! Smack

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001