EXTENSION di Capelli Veri

Premetto che vi sembrerà strano vedere una mora come me  con delle extension bionde ma a tutto c'è una spiegazione, non sono totalmente impazzita.
Da tempo immemore meditavo di tingermi i capelli con colori non convenzionali, anzi fuori dagli schemi, ma ho sempre desistito per la poca voglia di decolorare la chioma e per paura che si rovinasse troppo. 
Così mi è venuta voglia di sperimentare con le extension, la soluzione più pratica, funzionale ed efficace per dare una nuova sostanza alla mia capigliatura senza troppi problemi e fisime.

Devo dire che questa è la mia primissima esperienza con delle extension di capello vero e queste nello specifico arrivano dal sito Extension-Capelli.
Parlando di cose tecniche il pacco mi è arrivato in pochi giorni dall'ordine con spedizione espressa a circa 8 euro da quel della Slovenia tramite postino, con obbligo di firma.

Essendo abituata ad aver tra le mani capelli sintetici tra parrucche da cosplay e extension farlocche sento tantissimo il passaggio di qualità toccando queste con capello vero.
La fattura è veramente ottima nei dettagli, la qualità vale il prezzo che costano senza dubbio infatti ne sono rimasta molto colpita.


Personalmente riguardo alla scelta della lunghezza sono andata per la misura maggiore disponibile sul sito ossia le 60cm, che praticamente mi arrivano a livello ombelico mentre il mio capello naturare arriva a livello seno.
La colorazione scelta è la #60 biondo. ma la gamma di colori disponibile è molto ampia.

Il Set e' composto da:

  • 1 fascia larga 20 cm con quattro clip (parte posteriore della testa)
  • 2 fascie large 15 cm con due clip (profilo)
  • 2 fascie large 10 cm con due clip (profilo)
  • 3 fascie large 5 cm con un clip (profilo)

Sinceramente avrei preferito che il set fosse composto principalmente da fasce lunghe poiché non vedo grande utilità, nel mio caso specifico ovviamente, delle ciocche singole.
Resta comunque un ottimo set.
Se siete interessate a questo modello specifico lo trovate QUI

Ecco i particolari degli agganci e delle rifiniture:

 Per quanto riguarda il lavaggio sono rimasta stupita della morbidezza che hanno una volta bagnate e la facilità nel gestire lo shampoo.
Il brand consiglia di non utilizzare prodotti contenenti acidi di frutti e di affidarsi a prodotti professionali per capelli in modo da non rovinarli o causare problematiche, io mi sono affidata a uno shampoo delicato all'estratti di calendula e non ho avuto problemi.
Hanno affrontato perfettamente anche la prova dell'asciugatura con ausilio di phon e non si sono minimamente rovinate.
Il brand garantisce inoltre che siano tranquillamente acconciabili tramite ferri e piastre.

In entrambi i casi le lunghezze non si sono attorcigliate creando nodi e sotto la spazzola la scorrevolezza è sempre stata ottimale.
Nonostante tutto hanno perso un numero minimo di fili di capelli durante queste operazioni, quindi è una conferma della qualità.

Come vi accennavo ad inizio post ho sottoposto questo prodotto a una tintura tramite Crazy Color e la resa è stata ottima, ma di questo ve ne parlerò in un prossimo post nello specifico.

 

12 commenti:

  1. belle veramente, si capisce sono di qualità anche dalle foto

    RispondiElimina
  2. Davvero un kit completo con ciocche che possono volumizzare ed arricchire una qualsiasi chioma

    RispondiElimina
  3. molto belle queste extension, mi piacerebbe tanto vedere l'effetto sui miei capelli, ame servirebbe un colore castano vado a birciare

    RispondiElimina
  4. bellissime queste exstension, mi piacerebbe molto applicarle ai miei capelli, e queste a gurdarle sembrano proprio belle

    RispondiElimina
  5. Adoro le estensioni !! Queste sono una meraviglia !!! Le voglio !!! Ma non trovo il link di rimando al sito .

    RispondiElimina
  6. Mi piace cambiare look e nonostante io abbia capelli lunghi mi piace accentuarli e infoltirli ancora di più.. sembrano davvero di qualità, visito il sito!

    RispondiElimina
  7. sono come le mie :D vedrai che usandole le amerai sempre id più

    RispondiElimina
  8. Queste extension sono fantastiche...dirò alla mia amica di fare un salto sul sito...lei è sempre alla ricerca di qualcosa di qualità

    RispondiElimina
  9. sono certa che ti starà bene anche questo colore, io avevo curiosità di provarle rosse *_*

    RispondiElimina
  10. Hai fatto sicuramente un acquisto che ti ha soddisfatto molto, grazie mille

    RispondiElimina
  11. Non ho mai usato le exstension, ma mi piacerebbe :) queste che ci presenti mi sembrano ottime, grazie per le utili info :)

    RispondiElimina
  12. belle :) a saperlo ti davo le mie! io prima ero bionda quasi platino e avevo le extension chiarissime come queste, ora inutilizzabili nel cassetto ahahaha le tingerò anche io mi sa!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001