Anni 90 style - low cost - bijoux

Dopo un po' di tempo rieccomi nuovamente a parlare di BornPrettyStore e della sua sezione gioielli.
Vi ho sempre parlato bene sia del sito che dei prodotti e non posso dir male nemmeno questa volta anche se a questo giro non posso dire di essere  realmente entusiasta ma nemmeno delusa (queste mie scelte sono state un po' campate in aria considerando che mi han fatto cambiare i prescelti una serie di volte).

Come sempre il pacchetto è arrivato in circa un mese tramite postino con obbligo di firma, tutto imballato molto bene con vari strati protettivi.

La scelta meno sobria e decisamente più particolare è questo anello multidita con la scritta Bitch (stronza) con brillantini.
Una tamarrata devastante.
L'idea di base dietro a questo anello mi piace molto, da persona di carattere che ama l'esosità di certi accessori, ma decisamente apprezzo infinitamente molto meno il fatto che sia totalmente pacchiano con questi finti brillantozzi.
Per altro mi è arrivato con già ben 3 brillanti saltati via e non posso nemmeno riattaccarli considerando che nel pacchetto non li ho rinvenuti.
La mia intenzione era quella di regalarlo ad una specifica amica ma in queste condizioni non avverrà la cosa.
Peccato.
E' disponibile anche una variante dorata.
Lo trovate QUI


Considerando che non posso fare a meno di avere tanti orecchini perché non se ne hanno mai abbastanza e per ogni genere di occasione mi sono lanciata su questo modello vintage con trama tigrata.
Era da tantissimo tempo che avevo in wishlist questo modello ma non li avevo mai inclusi nelle mie scelte finali perché in fondo li vedevo un po' troppo vintage/eleganti come forma e la trama animalier non è poi così vistosa.
Le dimensioni non sono né troppo piccole da essere inesistenti ma nemmeno così grandi da risultare eccessivi, sono una via di mezzo delicata e apprezzabile che fa in modo che si notino ma non troppo.
Sono disponibili altre trame di questo modello.
Li trovate QUI

Considerando poi la mia fissazione del periodo verso i girocolli e la ventata anni 90 che oramai impazza ovunque non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di avere di nuovo la collanina tattoo.
Mi ricordo perfettamente che ne avevo uno ai tempi delle medie che avevo trovato nella rivista Cioè, a quei tempi l'avevamo tutte noi ragazzine e si recuperavano solamente nelle riviste.
Il fatto che adesso siano di gran moda tra le fashioniste mi fa un sacco ridere, però è un piccolo ricordo che indosso volentieri ancora una volta.
E' disponibile anche in una variante rosa.
Lo trovate QUI


Che ne pensate delle mie scelte improvvisate?
C'è qualcosa che indossereste anche voi?


2 commenti:

  1. Noooo, la collanina l'avevo presa pure io e ne avevo pure una fucsia XD
    Ma ti ricordi invece quella specie di accessorio con i denti che si usava per i capelli XD che roba!

    RispondiElimina
  2. collanina tattoo mi fa morire hahaha siiii la prendevo su cioè ... mamma mia i tempi !!!!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001