BROWFIX - matita fissante per sopracciglia

Come accennavo da un po' sui miei social sto avendo modo di provare alcuni prodotti make up targati Divage

Nella mia routine make up è entrato direttamente ai primi posti questo prodotto per sopracciglia: il Browfix, ossia una matita fissante a base di cera per tenere in ordine i peletti.
Mi piace per la quotidianità in primo luogo perché è semplice da utilizzare, veloce e non lascia tracce, soprattutto se andate a sbordare cosa che se siete di fretta può capitare.
Altra cosa positiva è che la sua consistenza è morbida sia durante l'applicazione che una volta applicato, per tutto il tempo cui lo terrete su, senza dare quella brutta sensazione di peletti appiccicati e secchi.

Ecco come consigliano di utilizzarla:
Applica la matita fissante sulle sopracciglia pulite con movimenti a tratti dalla base all'estremità del sopracciglio.
Quindi pettina le sopracciglia verso l'alto con uno spazzolino. Se necessario applica una matita colorata per sopracciglia sopra a quella a cera.
Evita che fondotinta o cipria finiscano sulla zona delle sopracciglia, perché la cera può fare rapprendere le basi dense.
Mi è capitato, a dispetto di quanto consiglia il brand, di utilizzarlo anche dopo aver già applicato polveri e/o matite di base per il riempimento e posso affermare che questa matita non è andata a spostare o cancellare quanto precedentemente applicato.

Per quanto mi riguarda la durata del prodotto è molto buona, chiaramente non seccandosi se ci passate troppo sopra le mani o altro potreste andare ad intaccare la prestazione.
Mi piace utilizzarlo principalmente nella quotidianità, per serate o make up più impegnativi preferisco utilizzare qualcosa di più "cementifero" rispetto a questo.
Ad ogni modo è senza dubbio un prodotto consigliato.


Trovate questo prodotto QUI
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 euro.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001