S A L E S Haul | Killstar

Ebbene, anche io questa volta ho approfittato del periodo di saldi per fare qualche affare.   O per meglio dire, per farmi un piccolo auto-regalo giusto perché me lo sono meritata.
Entrata oramai pienamente nel tunnel Killstar da questo autunno ho aumentato la mia collezione di capi di questo brand sfruttanto i saldi sul loro sito inglese.
Inutile dire che volevo e vorrei prendere tutto ma la povertà me lo impedisce.

C'è da dire che mi sono svegliata un attimino troppo tardi e molte delle cose che mi piacevano avevano purtroppo terminato la mia taglia, considerando poi alcuni prezzi immensamente vantaggiosi me la sono giocata proprio male.
Mi pento e ancora mi pento, la prossima volta sarò lì appena scatta l'ora X per svaligiare il sito.

Ad ogni modo sono riuscita ad accaparrarmi due tank unisex al super prezzo di circa 7 sterline ciascuno.  
A prezzo pieno questi due capi si aggiravano intorno alle 25 sterline, capirete dunque che il risparmio è stato veramente consistente.

Mi piacciono i loro tank perché hanno sempre la lunghezza giusta per utilizzarli come simil vestitini, o comunque ottimi da utilizzare in combo con eventuali leggings tenendo il deretano coperto.
Come sempre niente di troppo sobrio, secondo i miei gusti.
Le mie scelte sono state il Kaballah Tank e il Everything Sucks Tank.
Per vederli indossati vi consiglio di tenere d'occhio il mio profilo instagram

La nota dolente di questo sito sono le spese di spedizione.
I maledetti le hanno messe che vanno a peso e non a prezzo fisso.
Nel mio caso le spedizioni ammontavano a poco meno di 10 sterline, considerando comunque il notevole risparmio dei capi presi era fattibile nonostante io abbia ad ogni modo imprecato in aramaico antico.
Se si supera una certa soglia le spedizioni sono gratuite, ma la soglia è alta (150 sterline per spedizioni fuori dall'Inghilterra).
Quanto meno sono spedizioni tracciate e sono stati veloci, in meno di 5 giorni avevo il mio ordine sotto mano.

Alcune rimanenze dei saldi sono ancora disponibili online, anche se c'è da dire che hanno alzato di qualche sterlina i prezzi rispetto a prima nonostante siano rimasti in sconto.

 

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001