P R E S S D A Y ❉ Faby ❉ Joy & Karim Steel collections + swatches

Questo 2 marzo io e Jessica siamo andate in missione blogger in quel del pressday targato Faby alla scoperta delle due nuove collezioni che il brand ha fatto uscire.
Sono estremamente diverse e opposte l'una all'altra, per accontentare tutti i gusti e per assecondare un po' tutti i capricci smaltosi che noi donne (e non solo) abbiamo.
Dobbiamo ammettere che una ci è piaciuta dannatamente più dell'altra per il nostro cuore darkettone, ma sono entrambe interessanti e sicuramente piaceranno a un vasto pubblico di nails addicted.

 ❉  ❉  ❉  ❉  ❉  ❉  ❉  ❉ 
 
Joy collection
una collezione che incarna perfettamente il periodo primavera/estate con colori pieni che mettono allegria e voglia di vivere.
Decisamente una collezione che le amanti dei colori saranno felici di vedere e indossare. 



Le colorazioni sono piene, corpose e cariche oltre che estremamente pigmentate già dalla prima passata.
Cosa interessante è che non sono tonalità né troppo chiare/pastello ma nemmeno che vanno a toccare un range troppo scuro, restano perfettamente bilanciate tra loro riuscendo comunque a spaziare tra i gusti di tutte tenendo come linea base la vivacità.
Vi consiglio di andare a guardare le descrizioni di queste colorazioni perché sono molto interessanti e a ciascuna corrisponde una tematica importante della vita.
Il colore che più mi ha colpito e che sicuramente indosserei direi che è Young Emotion, ossia un giallo lime particolarissimo e per nulla banale descritto come evocativo del bisogno di liberarsi dai limiti.

Ecco gli swatches su unghia dei due colori di questa collezione che possediamo

Hug me Faby!
viene descritto come un ciclamino intenso, personalmente lo trovo un ottimo compromesso tra le tonalità fucsia e rosso in un range mediamente scuro che può donare a molte carnagioni e che può essere utilizzato tranquillamente per svariate occasioni sia di giorno che di sera.
A night on 101
la descrizione perfetta per questo colore è proprio blu zaffiro sparkling, una tonalità né troppo chiara e nemmeno troppo scura con una riflessatura brillante. Senza dubbio una tonalità vivace e frizzante.


Steel+Love collection
la collezione in collaborazione con Karim Rashid dedicata ai colori della città di New York, decisamente per le amanti dei colori scuri e moderni per ogni periodo dell'anno.
Per anime moderne e dark.
Questa è senza dubbio la collezione che io e mia sorella abbiamo amato di più e che senza dubbio sembra fatta apposta per noi.
Per quanto mi riguarda è scoccato un amore profondo con le versioni Marquee Moon, ossia un viola taupe veramente particolarissimo e difficile da trovare in giro, ed Escape From New York, ossia un nero blu di tonalità scura descritta come notte fredda.
Ad ogni modo l'intera collezione vale la pena, è quasi un peccato che sia una edizione limitata.

Ecco gli swatches su unghia dei due colori di questa collezione che possediamo:

Museum Mile
è un grigio metallizzato dalla tonalità scura ma con una riflettenza che lo rende particolarmente luminoso ed intrigante, viene descritto come ispirato alle pietre usate per costruire molti musei in quel di New York City lungo Museum Mile per appunto.
Flatiron
può sembrare a prima vista un nero riflessato ma in verità si tratta di un grigio piombato molto scuro con una parvenza sparkling, elegante dark ma non banale.

I prezzi di questa colleziono sono di circa 15 euro l'uno.

Tutti gli smalti Faby sono Big 5 Free e non testati sugli animali.

 

2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001