G R E Y E Y E S - circle lens - effetto naturale

Chi mi segue già da un po' sa che sono una amante delle lenti a contatto da cosplay e particolari ma che in passato non era facile trovarle con effetti o di colori intrigante che fossero però anche adatte a chi necessita un prodotto graduato.
Fortunatamente la gamma dedicata ai portatori di lenti da vista sta diventando sempre più grande e variata e io personalmente ne sto approfittando molto.

Sul sito Lensflavors oltre a una vasta selezione di lenti adatte a ricreare perfettamente personaggi da cosplay c'è anche una fantastica scelta tra colorazioni ed effetti più portabili anche nella quotidianità.
Ce ne sono di più classiche e mimetizzabili fino a quelle più strane, per effetto naturale e per effetto drammatico e chiaramente finto (c'è a chi piace) come da bambola, per ingrandire l'occhio, per rendere lo sguardo più profondo eccetera.
Ne esistono seriamente per tutti i gusti!
Questa volta ho deciso di prendere un paio con un effetto finale più naturale, nonostante io abbia scelto una colorazione comunque poco usuale, poiché la mia intenzione è quella di sfruttarlo nella quotidianità.
Tenendo conto che sono annuali ho ampio margine per utilizzarle nelle mie giornate dando un tocco nuovo ai miei occhi, alternandole alle classiche trasparenti da vista.
L'idea mi ha intrigava da un po' e finalmente mi sono decisa a sceglierne un paio a questo scopo, considerando sempre che con quelle più strane da cosplay mi ci sono trovata bene e senza alcun tipo di fastidio/problema.
( Ovviamente vanno sempre pulite e riposte con cura e dopo un utilizzo intensivo può essere che inizino a consumarsi e a dare qualche fastidio, la manutenzione di questo genere di prodotto fa veramente tanto sulla durata e il comfort una volta indossato. )

Ammetto che ero inizialmente indecisa su quale tonalità scegliere ma poi ho virato sul grigio, il modello che ho scelto si chiama  Vassen Rainbow Eyes Grayish Blue  e lo potete trovare cliccando qui.


Sono molto confortevoli, anche durante tutto l'arco di una giornata.
Le sto utilizzando molto spesso alternandole alle mie classiche lenti da vista e mi ci sto trovando decisamente bene quindi mi sento di consigliarvele.
Piccola accortezza è di sciacquarle sempre bene sia quando le riponete che prima di indossarle, cosa che andrebbe fatta anche con le classiche lenti per una maggiore sicurezza.

L'effetto che danno indossate nel mio caso specifico è molto bello e non si nota subito che non è il mio colore naturale, anche se andando a guardare con più attenzione ci si fa caso.
Ingrandiscono l'occhio, avendo un diametro più ampio del mio naturale, ma senza esagerare in più mi schiariscono leggermente l'iride quel tanto da rendermi lo sguardo più luminoso e attrattivo.
Sicuramente è un modello che riprenderò in futuro, anche magari in altre colorazioni.

 



Per quanto riguarda le spedizioni il mio ordine è sopraggiunto in circa 10 giorni dall'avviso di spedizione e il pacchetto era tracciabile tramite apposito link.
Cosa assolutamente da non sottovalutare è che su questo sito la spedizione è gratuita.
Le boccette contenenti le lenti  sono in vetro ed erano perfettamente avvolti  e sigillate in più strati di imballaggio senza contare la busta imbottita, sono assolutamente soddisfatta di come sono stati protetti i prodotti.
Tra i metodi di pagamento c'è anche paypal.

Cosa carina è che con ogni paio di lenti si viene omaggiati di un grazioso portalenti, in questo caso nella versione macaron, e di utili fermacapelli di quelli "a strappo" molto comodi.
Sembra una stupidata ma sono piccole accortezze che fanno sempre piacere e hanno una certa utilità pratica.

Mi ritengo soddisfatta in generale del sito, del servizio e del prodotto nello specifico e mi sento di consigliarvi sinceramente di andare a dare una occhiata se avete interesse verso questo genere di prodotti o se siete anche solo curiose/i in merito.


1 commenti:

  1. Wow bellissima con queste lentine e con l'eyeliner marcato!!!!
    Vado a sbirciare gli altri colori nel sito *_*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001