U B U ° ° nuovi pennelli viso/occhi/sopracciglia e pochette oro rosa ° ° novità 2016


Nonostante io non sia propriamente una pink addicted non ho potuto davvero resistere alle novità di casa UBU alias Urban Beauty United.
Alla linea pennelli già in vendita si sono aggiunti dei nuovi nati che hanno reso ancora più completa la collezione:

- Dream Liners
un set composto da quattro pennelli occhi interamente incentrati sull'applicazione dell'eyeliner e per la realizzazione dei dettagli.
E' composto da un angolato (numero #31), un relativamente sottile a punta (numero #34), un piatto con punta arrotondata (numero #35) e un particolarissimo piatto sottile in silicone che non avevo mai visto prima da nessuna parte (numero #27).

- Brow Babes
un duo per sopracciglia composto da due grandi classici must have:  un pennello adatto per pettinarle, ordinarle e togliere gli eventuali eccessi di prodotto (numero #26), e un pennello angolato e sottile per disegnarle e creare riempimenti (numero #31)

- Kitty Saint Fluff
un pennello da sfumatura di quelli grandicelli e cicciottosi (numero #23), adatti per sfumare facilmente e in maniera abbastanza veloce.
Super morbido e adattissimo anche agli occhi delicati perché anche calcando la mano si sente appena.
Ideale anche per applicare e sfumare il correttore e prodotti in crema.

- Cheeky Street
un pennello per il viso (numero #22) decisamente multiuso, può essere utilizzato per stendere i fondotinta liquidi e in crema (ma anche con quelli in polvere potrebbe essere interessante), per applicare ciprie così come il blush, l'illuminante o terre per conturing.  
Ha un taglio piatto e setole molto compatte, inutile dire che è di una morbidezza assoluta e sul viso è come una carezza.

Tutti i pennelli hanno una linea stilistica ben precisa mista tra il girly e l'elegante con quel tocco giovane, hanno manici bianchi con giuntura color oro rosa e setole fuchsia.
Visivamente molto accattivanti e belli anche da tenere esposti sulla make up table o in bagno.

Li sto provando oramai da qualche mese e non sono rimasta per nulla delusa, anzi li sto adorando.
Tutte le setole di questi pennelli sono realizzate in nylon, facili da lavare e delicate sul viso/occhi; inoltre i manici sono mediamente leggeri e maneggevoli senza dimenticare la solidità.
Non hanno mai scolorito o perso peli durante i lavaggi e l'uso, hanno sempre mantenuto la forma e il loro colore di base.
Chicca che mi ha lasciato davvero senza parole è stato poi l'astuccio in questa sorta di oro rosa effetto metallico per contenerli, nonostante io veramente non sia una fanatica del rosa posso dire che mi ha veramente attratta e l'ho adorata fin dal momento in cui ci ho posato gl'occhi sopra.

Per quanto riguarda i prezzi questo brand è decisamente abbordabile e considerando la buona qualità sono soldi ben spesi, anche solo di estetica e morbidezza valgono la pena.
Se li trovate assolutamente consiglio di provarne almeno un paio.

Sulla reperibilità del marchio vi lascio questa panoramica delle catene che la distribuiscono:

Se siete curiose cliccate qui dove ho già recensito in passato uno dei loro pennelli viso.

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001