O U T F I T ♦ rock style ♦ street wear



Suonerà un po' strano ma a questo giro pensavo di essermi scampata la follia milanese da Fashion Week e invece per presenziare a un evento sono finita nuovamente nel turbinio della gente vestita come fenomeni da baraccone per l'occasione.
Si possono vedere cose che veramente ti verrebbe voglia di saltare a piè pari alla settimana dopo quando tornano tutti nei loro veri panni.

Ad ogni modo, per la mia venuta milanese ho sfoggiato uno dei miei nuovi arrivi che ero contentissima di provare ad indossare ossia questo romper beige a righe verticali.
Mi aveva colpito e l'ho scelto poichè si poteva creare un bel contrasto tra elegante da lavoro, frivolo da tempo libero e il mio stile rock, senza contare che aveva quel non so che di Burberry nelle scelte di colore.
C'è da dire che forse una mezza taglia in più sarebbe stato meglio, senza creare difetti addosso, ma nel complesso mi sta piacendo abbastanza.




In abbinato la mia nuova giacca vintage stile chiodo regalo di compleanno, biker boots comodi ma di presenza e la mia adorata borsa a tracolla che mi sta accompagnando praticamente sempre da che è entrata in mio possesso.
Dettaglio da non dimenticare è il choker in finta pelle che si abbina perfettamente allo stile.
Chiaramente lo stile è il mio classico da rockergirl.

 choker - zaful
romper - zaful
bag - stylewe
boots - pimkie
jacket - vintage
socks - tezenis

2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001