N E W S E A S O N ° ° designer's coats ° ° hipster - oriental - unconventional

Considerando che è già arrivato il momento di prepararsi psicologicamente all'inesorabile arrivo dell'autunno e delle temperature meno calde il puntare lo sguardo verso il rinnovo del guardaroba è inevitabile.
Come del resto è inevitabile crearsi una lunghissima wishlist di capi che si desidererebbe indossare e possedere per questa fall season 2016.
E ancora più inevitabile è il fatto che io sia andata a sbirciare in quel del sito Stylewe essendo uno dei miei favoriti in termini di originalità e qualità, infatti ho già avuto modo di constatare anche di persona che non è il classico sito orientale cui siamo abituate/i a vedere.

Potete vedere e leggere cliccando qui in merito al mio primissimo prodotto proveniente da questo sito, della quale sono estremamente fiera e di cui sto facendo un utilizzo continuo e smodato per quanto lo amo.

Tra i miei desideri di stagione ci sono sempre i coats e cappotti a trame quadrettate in pieno stile hipster e da montanaro canadese, come potete vedere nella prima foto.
Hanno sempre quel non so che di casual ma che si può abbinare sapientemente anche a looks più impegnati, senza però essere "troppo".
Non posso fare a meno di desiderarne più e più modelli su questo stile.

Altra freccia di cupido è scattata per questi:
Trovo siano abbastanza importanti ed eleganti da indossare, con un tocco raffinato e un richiamo all'oriente. Mi affascinano da sempre e mi rendo conto che necessitano di essere sapientemente portati ed abbinati per non cadere in fatali errori.
Danno sicuramente un tocco di meraviglia ad outfit molto semplici e una sferzata diversa ad eventuali look da lavoro, senza contare abbinamenti con little black dress per delle serate e degli eventi.

E infine scatta la confessione: non ho ancora mai posseduto ed indossato un trench coat, gravissima mancanza per una fashionista direi.
Questi che vedete sono decisamente più nelle mie corde rispetto ai classici che vengono proposti, sia di taglio che di materiali, senza contare che la particolarità visiva è immediata.
Rimangono eleganti ma con una certa personalità.


Fatemi sapere cosa ne pensate delle mie scelte e se avete scoperto qualcosa sul sito stylewe.
Ovviamente vi straconsiglio di dare una occhiata ai vari designer e alle loro linee ma anche le varie foto sui loro social come instagram e twitter.


2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001