H O M E D E S I G N ° arredamento da esterni e promo autunnali


Unopiù in poco più di 30 anni si è trasformata da piccola realtà artigiana ad azienda leader in Europa (e non solo) nell'arredamento da esterni, grazie alla sua radicata esperienza e passione.
Inoltre punta a un rapporto diretto con il cliente attraverso i suoi numerosi punti vendita in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia e Germania, oltre che in Marocco.
Solo su territorio italiano sono presenti un gran numero di negozi, tra i quali il più recente flagship store che è stato inaugurato quest'anno in quel di via Barberini a Roma con ben 12 vetrine e 9 ambienti collocati su 3 piani.

Uno dei fattori interessanti è che il brand soddisfa veramente un’ampia varietà di gusti e tipologie, comprendendo tutti gli elementi ideali e necessari per l’arredo dello spazio esterno che va dai privati agli spazi pubblici.
Design italiano, svariate proposte e alta qualità sono solo le punte di diamante di un brand da grande potenziale e che può dare grandi soddisfazioni ai suoi clienti.


Come potete vedere anche solo dalle foto si possono creare tantissime combinazioni nei più diversi stili e si adeguano perfettamente un po' a tutte le esigenze di spazi.
Se siete appassionati di homedesign o anche solo bisognosi di arredare alcuni spazi potrebbe essere il brand che fa per voi.

Con l'autunno poi non mancano le novità e le promozioni in casa UnoPiù, infatti potrebbe risultarvi il periodo giusto per iniziare ad arredare a nuovo e di qualità i vostri spazi all'aperto approfittando degli sconti e delle promo!
I prezzi sono a portata un po' di tutte le tasche a seconda delle proprie esigenze.
Interessante per altro, guardando online, la sezione web outlet dove si potrebbero trovare occasioni a prezzi davvero imperdibili.


Per saperne di più > >  http://9nl.de/1P661P6   e per sapere di più in merito alle promozioni > > http://9nl.de/P2CRP2C



1 commenti:

  1. quanto mi piacciono i terazzi e gli altri spazi esterni ben arredati ,i giardini fatti con stile,spesso dimentichiame che questo anche richiede di essere bello.

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001