L U S H ** anteprime Natale 2016 e Oxford Street + esperienza Lush Milano Duomo

Si avvicina sempre di più dicembre e l'attesissimo da molti periodo natalizio, anche quest'anno Lush Cosmetics non delude presentando una serie di vari prodotti dedicati ai profumi e alla magia del Natale.
Ballistiche, spumanti, saponi, prodotti corpo-viso-labbra senza dimenticare le confezioni regalo e i furoshiki!

Ecco tutte le novità di questo Natale 2016 e qualche foto che ho scattato ai prodotti reali in quel della nuovissima bottega di Milano centro:



[[Non so a voi ma dovrebbe essere una scarpetta ma a me pare altro ahahahha]]
 
Oltre alle novità Natale 2016 si possono trovare anche alcune limited edition proposte gli anni precedenti che sono state sempre molto apprezzate e quindi riproposte.

Per quanto mi riguarda è scattato l'amore a prima vista con Santasaurus (dovreste saperlo oramai che amo i trex) e con la confezione regalo Butterbear.
Se amate i profumi frizzantini consigliatissimo lo shower gel Bubbly e per una profumazione rilassante e femminile la crema corpo Sleepy che sa moltissimo di lavanda.
Uno dei prodotti che più mi ha colpito poi è stato Papa Noel che  sembra quasi una delle loro classiche gelatine da doccia e invece è un detergente viso, da prelevare a piccoli pezzi e bagnandoli si scioglierà in delicata schiumetta; molto interessante!!!

                       

Spero abbiate avuto modo di vedere le mie live su instagram stories in merito all'evento in anteprima dell'inaugurazione dello store Lush più grande d'Italia ossia Lush Milano Duomo.
Se non mi seguite su instagram vi consiglio di rimediare per non perdervi i press day, gli eventi e le novità live quando vado in missione blogger!

Lo store è veramente grandissimo e ispirato al famosissimo e più grande store del marchio ossia quello di Oxford Street, come quello per altro è ricco di novità in esclusiva provenienti proprio dalla casa madre di Lush.


Con me nella foto, in ordine di apparizione, le mie compagne d'avventura CaryMakeUp, lovelychicmakeupandstyle  e TheFashionCat

Ci sono tornata poi nei giorni successivi con meno ressa e più calma e devo dire che, come sempre, ho trovato il personale super gentile e competente oltre ovviamente a una quantità stellare di prodotti.
Se passate per il centro di Milano assolutamente dovete farci un giro!


2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001