K A W A I I B O X ♡ october box + g i v e a w a y ♡

Quando arriva a casa una Kawaii Box è sempre gioia immensa per una come me, che adora le cosette giapponesi e le puccioserie morbide.
Non saranno certo prodotti poi così utili e fondamentali ma è sempre bello scartare un pacchetto che contiene graziosità.

Per il mese di ottobre la carrellata di "cosette graziose" comprende una serie di elementi di cartoleria e adesivi ma la parte che preferisco è senza dubbio quella del peluches e dell'astuccio.

Come sempre all'interno della box anche qualche prodottino mangereccio, in questo caso caramelline e un pack di popin cookin con cui divertirsi e mangiucchiare.
Per chi non lo sapesse i popin cookin sono delle caramelli (e affini) in versione fai da te, ossia che devi produrre tu stessa/o seguendo semplici passaggi.

Impossibile non trovarle carine.

                       

Anche questa volta il brand mi ha dato l'opportunità di regalarvi una KawaiiBox e in questo post potete provare a vincerla.
Seguite le istruzioni del modulo qui sotto e fatemi sapere con un commento a questo post se avete partecipato


a Rafflecopter giveaway
Ci tengo a precisare che l'estrazione del nome e la spedizione verranno effettuate direttamente dal brand, io contatterò il/la vincitore/vincitrice per fare da tramite nel riferire l'indirizzo cui verrà spedita la box vinta.

Buona fortuna!!


14 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001