a quanto pare MI SPOSO!!! ♡ #WeddingSkull


Non ho mai pensato che nella mia vita ci sarebbe stato il giorno in cui avrei fatto questo annuncio, eppure eccomi qui:
L'avreste mai detto?
Beh io no,
con tutte le esperienze negative in fattore maschi consideravo già un miracolo del cielo l'aver trovato un Uomo con la u maiuscola con la quale stare bene ad un livello mai raggiunto prima.
Ed invece eccomi qui con un misto di euforia e disorientamento, ancora non mi rendo bene conto della portata di quello che è successo ma ne sono felice.

Sono una di quelle ragazze poco convenzionali, che nella vita non ha mai pensato a un eventuale matrimonio.  Non ci ho mai fantasticato sopra, non ho mai immaginato nulla in merito e non ho sinceramente idea della gran parte delle cose che comporta organizzarne uno.
Mi sono trovata all'improvviso davanti ad interrogativi che non mi ero mai minimamente posta nella vita.
Tante domande, molte cose da scegliere e una moltitudine di cose da organizzare; posso però dire che non ne sono spaventata, accetto la sfida con il brivido della felicità.

Ovviamente non si tratta di un passo che farò nell'immediato, per certe cose ci vuole il suo tempo e non ho fretta.
Diciamo che da qui a un anno è la base da cui partire.
A questa maniera posso farmi più idee in merito a questo ambito e condividere con voi il tutto.


                       


Inizia così una nuova rubrica in questo mio blog, che mi accompagna assieme a voi che leggete da più di 7 anni, e che prenderà il nome di:



Ho intenzione di condividere i miei dubbi, le perplessità, le mie idee, le mie scelte e quant'altro in merito al così detto "giorno più importante nella vita della coppia", oltre che a tutto il mondo che c'è dietro.
E' un'avventura del tutto nuova e mi piacerebbe affrontarla anche attraverso il mio blog.
Per riconoscere i post sul blog in merito al tema Matrimonio troverete nel titolo #WeddingSkull 
Quando troverete  #WeddingSkull Diary invece vi rendo noto che saranno i racconti delle mie avventure personali tra atelier, negozi e affini.
Ovviamente l'hashtag verrà utilizzato anche sui vari social come instagram e facebook per foto o comunicazioni varie.


Ovviamente si accettano consigli e suggerimenti
Spero vivamente che vi verrà voglia di condividere tramite commenti le vostre esperienze, i vostri gusti, le vostre opinioni e i soprattutto vostri sogni in merito a questo argomento


Quante di voi sono sposate?
Quante sono in proncinto di sposarsi?
Quante sognano il matrimonio con il proprio compagno/a?


6 commenti:

  1. Ma sai che quando ho visto una tua foto con la manicure perfetta ed un solitario al dito su Instagram volevo chiedertelo: TI SPOSI?
    Ma non volevo sembrare inopportuna!
    Bellissima notizia e sono curiosa di seguire questa tua nuova avventura sul blog e sui social!
    Io mi dispenso dai suggerimenti....il mio matrimonio è datato!!! Poi magari ti posso dare consigli su come resistere 27 anni insieme *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh ho aspettato a dare annuncio ufficiale perché volevo proprio farlo tramite blog, ci tengo al mio angolino bloggeroso :)

      beh ogni tipo di consiglio è bene accetto.. e preparati a farti qualche risata perché ho lì pronti dei capitoli DIARY da scompisciare heheh

      Elimina
  2. Congratulazioni, son davvero felice per te!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Sono felicissima per te :3

    Non vedo l'ora di leggere i vari post a tema e soprattutto di vedere l'abito che sceglierai *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :3
      hehhehe vedremo che cosa combino hehehhehehehehhehehe

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001