C A N D L E s✳ offerta bruciatore e tart Yankee Candle ✳ amazon haul

Nel post di oggi vi mostro l'acquisto vantaggioso che ho realizzato in quel di Amazon a tema Yankee Candle.
Vi avevo già reso noto che spesso compaiono offerte vantaggiose in cui fare scorta di tart Yankee Candle e non solo, infatti tengo sempre sott'occhio il sito e le categorie che mi interessano.

Sono una buona consumatrice di candele profumate e profumatori da ambiente principalmente per una questione pratica e di sopravvivenza, ho due bellissimi cani che di tanto in tanto mi sganciano qualche bomba e dopo aver bonificato le stanze necessito di un supporto sotto forma di fragranza.
Poi ovviamente sono anche una amante delle fragranze per ambienti.


Cosa ho acquistato?
un set che comprende un bruciatore originale Yankee Candle accompagnato da un mix di 12 tart della stessa marca.




Facendo due conti decisamente l'offerta valeva la pena di essere sfruttata:
I bruciatori originali Yankee Candle, come questo e le versioni con i decori in rilievo, nei negozi hanno un prezzo che va dalle 10 alle 11 euro mentre su amazon venduti singolarmente si aggirano a poco meno di 13 euro.
Le tart singole nei negozi hanno un prezzo di 2.50 euro.
Un bruciatore originale più 12 tart a meno di 18 euro è vantaggioso a dir poco.

L'offerta segnava che il bruciatore sarebbe stato assegnato a caso tra diverse versioni di colore (non indicate) a seconda delle disponibilità e mi è giunta la versione Pastel Hue con parte superiore ruvidina in bianco e quella inferiore liscia color rosino delicatissimo.
Sinceramente mi importava poco dell'estetica, è un articolo grazioso ma che mi interessava principalmente per la sua parte funzionale.
Quelli venduti in giro o in negozi cinesi non mi stavano piacendo ed erano piuttosto piccoli oltre che mal realizzati, inoltre i prezzi andavano tutti dai 3 agli 8 euro su per giù quindi tanto valeva prendere qualcosa di meglio spendendo poco di più.


Chiaramente in queste offerte anche le profumazioni delle tart sono assegnate a caso quindi starà a fortuna vostra, potrebbero piacervi tutte come solo alcune come nessuna.
Però se fate caso alle recensioni dell'offerta che state osservando potreste capire più o meno quali potrebbero arrivarvi:   spesso vanno di settimana in settimana quindi potreste ricevere le stesse di chi ha recensito poco prima che voi faceste l'ordine.
Son piccole accortezze per degli acquisti un po' più intelligenti.

Ho trovato:
Egyptian Musk
Serengeti Sunset
Verbena
Olive & Thyme
Star Anise & Orange
Lemongrass & Ginger
My Serenity
Aloe Water
Festive Cocktail
Tobacco Flower
Flowers in the Sun
Garden by the Sea

Mi sono piaciute quasi tutte, giusto 3-4 verranno rifilate al moroso poiché rispecchiano i suoi gusti ed effettivamente sono più maschili o neutre.


                       


Il mio consiglio spassionato è quello di tenere sott'occhio i prodotti che vorreste acquistare in quel di amazon mettendoli nella vostra lista dei desideri per controllarli di tanto in tanto.
Questo dovreste farlo perché molto spesso i prezzi che vedete cambiano di periodo in periodo, hanno cali e aumenti che alle volte sono improvvisi e altre lentamente vanno calando.
Succede anche nel corso di pochi giorni.

Di queste offerte ne trovate parecchie in quel di Amazon e da più venditori, basta scorrere un po' e non arrendersi dopo pochi minuti di ricerca.
Se volete risparmiare e fare affari un minimo di tempo lo dovete dedicare alla ricerca.

Altro piccolo consiglio è quando aprite la pagina di un prodotto che vi interessa scorrendo verso il basso troverete dei suggerimenti di articoli simili o articoli che hanno visionato persone che erano interessate allo stesso prodotto. 
Spesso le offerte di stock o più prodotti assieme le ho trovate curiosando in quelle strisce di suggerimenti.

Cosa ne pensate del mio acquisto e del sito amazon?
Quante/i fan delle Yankee Candle??

2 commenti:

  1. Santo amazon lo adoro :) qualche settimana fa ho preso un set di 3 giare piccole a 15 euro *.* e ho detto tutto...

    RispondiElimina
  2. mi state tentando con queste Yankee Candle, prima o poi le acquistero' e seguiro' il tuo consiglio, in zona c'è un negozio che le vende ma a prezzi proibitivi per me :=)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001