H A U L ☆ orecchini a lobo low cost ☆ Crazy Factory

Come accade una volta ogni tot mesi eccomi con il mio nuovo ordine da quel del sito di piercing e bigiotteria (ma non solo) Crazy Factory.
Effettuo ordini dal 2013 e vi ho mostrato su questo blog prodotti di buona parte  delle categorie presenti sul sito, ci sono molti post su questo blog in merito a crazy factory.
 
Era da molto che puntavo questo modello di orecchini ma ho sempre dato la precedenza ad altri accessori e categorie da sperimentare, questa volta però è stato il loro turno.
Semplici ma d'effetto indossati, un modello a bottone must have da tenere nella propria collezione di accessori.

Come spesso succede non mi sono limitata a un colore solo, nell'indecisione ho infilato nel carrello direttamente cinque colorazioni tra le varie proposte.
Se mi piace un modello ho la tendenza ad accumularlo in più colori così da sfruttarlo un po' con tutti gli outfit, ho questa mania sin dai tempi delle medie.

La cosa che più mi ha convinta allo scegliere questo modello di orecchini a lobo sono state le dimensioni, ero sempre stata convinta avessero una taglia piccola e poco visibile invece con la comparsa sul sito delle foto dei clienti con la merce indossata ho potuto vedere come erano in realtà e fiondarmi a prenderli.
Anche per questo adoro Crazy Factory, potete regolarvi nell'acquisto grazie alle foto dei prodotti da parte di chi ha acquistato prima di voi oltre che il poter pubblicare voi stessi quello che avete acquistato accumulando cash point da utilizzare in ordini successivi.

Sono leggermente pesantini perché la parte in cui è incastonata la "pietra" è in acciaio chirurgico bello spesso, però non fanno  effetto cadente una volta indossati e non danno fastidio durante la giornata.

I colori che ho scelto sono:
Light Peach
White Opal
Light Rose
Blu Chiaro
Peridot

Mi sono pentita solamente di peridot ossia il colore verde, dalle foto mi sembrava più particolare con una declinazione smorta, invece è molto vivace e tendente al verde pisello; inoltre con la mia carnagione trovo stoni abbastanza.
Sono quasi convinta che si siano sbagliati proprio con il colore, anche controllando le foto di altri clienti.
Le altre invece sono delicate pur restando molto luminose, vanno bene sia con outfit e hairstyle più eleganti sia più casual.
Ne sono entusiasta.

Inizialmente mi ero innamorata del modello puntando ai toni scuri ma a tutti gli effetti si noterebbero poco in fattore colore a meno che non siate sotto la luce del sole diretta, per il resto del tempo sembrerebbero semplicemente neri e ne varrebbe meno la pena fare scorta.


                       

Nel carrello poi ho aggiunto anche un accessorio per capelli in previsione della prossima stagione primavera/estate.
Si tratta di un fermaglio in legno che serve per tenere i capelli fermi in chignon senza ausilio di elastici e forcine, arrotolate i capelli come vi aggrada e poi infilzate con questo e siete a posto.
Ha un sapore un po' etnico.


Mi ricorda molto il mio periodo al liceo artistico, ne vedevo spesso di questo genere ma non ne avevo mai presi perché mi trovavo comoda ad utilizzare al loro posto direttamente matite o pennelli per dipingere.
Sì, sono strana.

E' fatto bene, non è né troppo leggero né troppo pesante.
Semplice ed efficace, un accessorio che per comodità utilizzerò sicuramente molto.


                       
 
Questi sono le mie scelte per questo haul Crazy Factory di inizio primavera, sto già valutando quale altra categoria del sito sperimentare tra qualche mese.
Che ne pensate?

Come sempre la spedizione sopra i 20 euro è gratuita, arriva via posta normale in circa 10 giorni.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001