K O R F F ❈ novità beauty e make up primavera 2018 ❈ Press Day

In una splendida location milanese piena di fiori, piante e angolini suggestivi che prende il nome di Potafiori si è svolto il press day di un marchio beauty e make up che negli ultimi anni sto scoprendo man mano e apprezzando molto.
Si tratta di Korff

Il concetto di base che hanno seguito per molte novità, anche per adeguarsi ai tempi che corrono e alle necessità delle donne di oggi, è sul filo del "quick & go".
Praticità e velocità, prodotti pensati per chi vuole prendersi cura di se stesse anche se ha poco tempo e per chi viaggia, oltre che per avvicinarsi alle più giovani e alla modernità delle soluzioni di oggi.

Sono rimasta molto intrigata dall'idea di un detergente e una crema idratante in stick, in particolar modo se utilizzati per viaggiare possono essere estremamente comodi onde evitare travasi, prodotti che si aprono in valigia e le tanto odiate limitazioni di prodotti liquidi in aereo.

Il detergente in stick fa parte della linea Purifying, dedicata alle pelli miste e grasse.
Incarna a pieno la necessità di quelle donne che desiderano combattere le impurità e il sebo in eccesso ma che voglio anche combattere le rughe e i segni del tempo.

La crema viso in stick è facente parte della linea Hydro Radiance, studiata appositamente per far si che ogni tipologia di pelle possa ricevere il giusto grado di idratazione grazie all’Hydroplus Complex, a base di Acido Ialuronico; in più contiene polvere di diamante per morbidezza, setosità  e luminosità immediate.
 


                       


Anche la sezione summer 2018 che prende il nome di Sun Secret mi attrae profondamente, con il doposole in versione mousse e gli spray a fattori di protezione alti divisi tra olio corpo spf 50+, latte corpo 50+ e olio corpo-capelli spf 30.
Applicazioni semplici e veloci, assorbimento immediato e senza bisogno di rimanere a spalmare il prodotto.
Il più innovativo di tutti sulla quale vorrei poneste attenzione è l'olio corpo con un fattore di protezione alto, una cosa che io personalmente non avevo mai visto prima in commercio.
Sono prodotti che prendo in considerazione per le mie prossime esposizioni al sole in bella stagione.
ps. protezione alta non vuol dire non abbronzarsi, significa proteggere meglio la pelle dai danni del sole


                       


E' nata poi una nuova linea pensata per combattere gli inestetismi della cellulite a base di estratti di papavero, la Advanced Cellu Remover.
Si presenta con due referenze, una in versione spray per applicazione veloce che permette di essere utilizzata anche subito prima di vestirsi e uscire e una versione latte corpo per chi preferisce massaggiare un attimo il prodotto sulle zone critiche e aumentarne le prestazioni.


Sempre per quanto riguarda il corpo per la linea Body nasce il Burro Corpo Intelligente, un prodotto super nutriente e corposo per idratare a fondo ogni tipo di pelle.

Contiene atttivi di origine vegetale come l’estratto floreale di Crocus Chrysanthus e una base al burro di Karitè.
Ha una consistenza molto densa ma che si spalma bene sull'epidermide, lasciandosi massaggiare per poi assorbirsi tranquillamente senza lasciare una sensazione di pesantezza e unto.
Ha una profumazione molto lieve, quasi neutra.


                       


Da non sottovalutare è la sezione make up del brand, perché oltre ad essere prodotti "per imbellettarsi" hanno il plus di contenere ingredienti che aiutano la pelle a mantenersi bella e curata, come vitamina E e acido ialuronico.
In linea con il pensiero del brand, prodotti di make up che ti rendono bella in tutti i sensi infatti viene chiamata Cure Make up.
La novità è il siero viso in formato stick completo di pennellino all'estremità opposta, che segue la linea dei loro fondotinta in stick presentati in precedenza.
Per l'estate 2018 poi esce un kit limited edition con terra abbronzante e pennello super morbido di forma particolare che prende il nome di Bohemian Dream.
Leggermente shimmer ma molto discreta, particelle dorate microscopiche su base matte.


                       


La qualità e le prestazioni del brand sono alte, con questi accorgimenti pratici e moderni sono ancora più convinta che siano soldi ben spesi.
Ho già nella mia skincare routine alcuni prodotti a marchio Korff che mi stanno regalando soddisfazione, sono curiosa di provare su pelle alcune di queste novità.
Trovato qualcosa che vi solletica e che vorreste sperimentare?

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001