H O M E ☆ la carta nel quotidiano

Un post leggermente inusuale per la rubrica dedicata all'homedesign poiché questa volta si parla di qualcosa di strettamente pratico, legato alla quotidianità in termini di cucina e affini, ma non solo.

La carta!

L'uso di stracci, canovacci e soprattutto tovaglioli in stoffa oramai, per quanto concerne lo stretto vissuto giornaliero, è stato soppiantato dall'utilizzo della carta assorbente.
Praticità e fattore mono-utilizzo, senza l'ausilio di dover ogni volta mettere a lavare il tutto ha fatto sì che nelle nostre vite prendessero largamente il via prodotti come tovaglioli di carta e rotoli assorbenti.
Partenope Converting e la sua linea Cometa si stanno rivelando dei validi alleati giorno per giorno.
L'azienda si propone di garantire costantemente un elevato standard qualitativo e di rafforzare  i risultati della propria attività in termini di performance ambientale, economica e sociale.   E' sempre impegnata, in maniera professionale, a rendere trasparenti i propri obiettivi oltre al certificare il beneficio ambientale derivante dalle proprie attività riguardanti la carta ad uso domestico.

Cometa è per appunto la linea che presenta una vasta gamma di prodotti, primi tra i quali gli SMALLati ossia tutta una serie di referenze confezionate in modo da essere poco ingombranti, supercompatte e minimal pur contenendo un numero elevato di possibilità d'utilizzo.

Qualche esempio pratico? 
240 tovaglioli formato 33x33 cm super compatti per pacchetto oppure il rotolo asciugatutto con 250 strappi che valgono per 500 grazie alla  loro king size

Idea molto graziosa e infinitamente utile per "tenere buoni" i più piccoli e fargli passare attimi divertenti anche durante le pappe è la linea Tovagliette Mangia e gioca con incluso in omaggio un set di mini matite colorate.
Ogni pacco contiene 36 tovagliette con disegni da colorare.
Un'idea non da poco!


                       


Un brand che mantiene quello che promette.

Per maggiori e più dettagliate informazioni vi rimando al sito ufficiale.



#CartaCometa  #ad
post sponsorizzato


2 commenti:

  1. Ciao cara! Non conoscevi quest'azienda ma io uso moltissimo i tovaglioli di carta per cui voglio assolutamente provare questi che consigli!

    RispondiElimina
  2. i tovaglioli di carta li uso ogni giorno,in cucina sono indispensabili,provo anche questi.

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001