S M A L T I - Opqosite collection Faby - swatches

Se mi seguite in quel di >> instagram << avrete curiosato la mia avventura alla presentazione Faby della nuova collezione spring/summer 2018 che prende il nome di Opqosite.


Si tratta di una selezione di 12 smalti suddivisi in due categorie per appunto opposte tra loro, una selezione di toni chiari e assolutamente primaverili e una selezione di toni scuri per chi non sa rinunciare al suo lato tenebroso.


                       


La tonalità chiara in mio possesso è "Vivo Por Ella" ed è un rosa freddo e tenue, ad un primo impatto sembra un bianco appena appena sporcato di rosa artico.
L'effetto su unghia trovo sia tutto tranne che discreto nonostante rimanga in un certo senso delicato e femminile, si fa notare subito.
Su carnagioni più scure o abbronzate farà ancora più contrasto, sarà difficile non notarlo.
Personalmente mi piace molto utilizzarlo in combo ad un top coat ad effetto matte, trovo che renda molto meglio (su di me) che in versione lucida)
Per quanto mi riguarda per ottenere un effetto coprente e bello omogeneo, senza striature e vuoti di colore, devo effettuare 3 passate di colore: una prima passata normale e le altre due molto cariche di prodotto.
C'è da dire che essendo un colore molto chiaro virante al bianco me lo aspettavo e ci può stare.

L'asciugatura ha delle tempistiche buone, nonostante le passate cariche in un minuto si è stabilizzato.


                       


Il secondo colore fa parte delle tonalità scure di questa collezione, dedicata a chi ha un lato dark anche durante la bella stagione.
Io sono una di quelle ovviamente.

E' stato il colore che ho indicato da subito come quello più interessante e adatto a me tra queste12 proposte.
Per una volta sono stata fortunata e mi è capitato tra le mani proprio lui: "Lady Hyde".


Descritto come un "tenebroso blu" a mio avviso è una sorta di miscela di verde scuro e blu petrolio; profondo e intenso.
Il colore di questo smalto si può ammirare davvero più che altro in presenza di una buona luce, artificiale o naturale, poiché in altro caso risulta più simile a un nero senza infamia e senza lode.
Mi piace molto e lo utilizzo volentieri ma ammetto che mi sembra gli manchi quel pizzichino in più per diventare uno dei miei colori top.
Meraviglioso di giorno, discreto senza essere banale ma dall'animo dark.


                       


Altra colorazione interessante tra gli scuri e che merita di essere elogiata è Kikka's Closet.
E' una collezione che mette un po' tutte d'accordo e che può soddisfare i lati di ogniuna di noi, anche quelli più bipolari in fattori di colorazioni e stili.

Il prezzo di questi smalti è di 13 euro.


Se siete curiose/i in merito ad altri smalti Faby Nails che ho sperimentato cliccate sul nome del brand per venire rimandate all'elenco dei post sul blog in merito.

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001