Alcune novità The Body Shop

Un pò di novità in casa The Body Shop!!!
Un pò di prodotti stanno subendo una bella ritoccatina al packaging con una grafica tutta nuova, dopo i burri corpo anche gli oli di bellezza e le acque profumate (foto qui sopra) hanno un nuovo ed allettante design sulla scia del nuovo movimento Beauty With Heart del brand
Che dire?
Questo nuovo aspetto dei prodotti mi piace e devo ammettere che tutti quelli al cocco mi stanno attirando non poco.
Poi sono carinissime per fare dei regali alle amiche o alla mamma.
Ho sentito appunto parlare benissimo dei loro burri corpo in generale, credo che presto o tardi una capatina in negozio la dovrò fare non appena terminerò le varie creme che ho già.
L'acquisto più quotato è proprio quello al cocco, ma non escludo di rimanere folgorata anche da altre profumazioni eh!
Parlando poi di fragranze sono uscite quelle per l'estate 2012 che hanno delle confezioni carinissime


Sono curiosa di odorarle.
Ho giusto bisogno di un nuovo profumo!
Ed è anche ora che io inizi a provare qualcosina di questo marchio che tante adorano e che fa sempre parlare di se.
Che ne pensate di queste novità del brand che catturano l'occhio?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001