Mini Haul giallo (Bershka)

Incredibilmente questa primavera ha scaturito in me quella follia senza freni che mi ha portato all'acquisto di molti capi colorati, preferendoli al mio amatissimo ed immancabile nero.. Gli amici sono ancora increduli in merito, non c'è spiegazione razionale a questa mia pazzia.
Anche questa volta tanto che ero in quel del centro di Milano per delle commissioni mi sono lanciata nel recuperare qualcosa di poco consueto, che va ad aggiungersi ai miei precedenti acquisti colorati (vedi qui).. E fu così che andai da Bershka.
 C'è da dire che si trovano spesso cose interessanti ma che i prezzi non è che siano poi troppo ottimali per la qualità che hanno, non c'è un equilibrio. 
Ma di certo in periodo di saldi c'è da sbizzarrirsi accaparrandosi cose a un prezzo più adatto.
Ma veniamo a cosa ho preso sta volta.. Si tratta di un solo capo, che non avevo troppo tempo per star lì in negozio.
Ebbene sì, sono dei pantaloni skinny color giallo banana molto chiari.
Se non è follia questa!!!
Il 2012 mi vede questo colore tra le mie personalissime fisse, ma non saprei spiegarvi perchè.  Ad ogni modo con una scarpina aperta con tacco e maglie nere un pò lunghe mi stanno incredibilmente bene.
La cosa che mi spiace è che di questa linea non siano presenti colorazioni tendenti al verde, altrimenti mi sarei lanciata anche su quelli.. sia verdino latte-menta che verde acido che verde bosco.
Voi cosa ne pensate dei pantaloni colorati? 
Li indossate?



14 commenti:

  1. Cariniiii!!!! Dai un po' di colore ci vuole, con moderazione però ahahah

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono quelli verdolini ma non sos e li indosserei... Cmq ne ho di jeans colorati! E come te uso maglie un pò più lunghe con quelli più chiari, tipo i bianchi! Sono leggermente impietosi!!!:)

    RispondiElimina
  3. Ma sono molto carini!!! Io mi ero immaginata un giallo ultra carico hehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah no dai, anche se probabilmente nella mia follia dell'ultimo periodo giallo fluo li metterei anche XD

      Elimina
  4. Mi piacciono molto ma io d'estate e in primavera sono una grandissima amante delle gonne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah io ho sempre il timore che mi si alzi e si vedano le chiappette XD

      Elimina
  5. dal titolo mi immaginavo tipo un giallo da accercarmi u.u nero, nero nero sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheheh sono stata contenuta sul color pastello.
      Color canarino twetty sarebbe stato troppo XD

      Elimina
  6. a me piacciono. a dire il vero ne vorrei un paio rosso e uno turchese, ma a soldi zero!
    Per quanto riguarda Bershka invece, io non mi trovo con i loro prodotti. è vero, c'è troppo squilibrio qualità prezzo. :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coi loro pantaloni e jeans mi trovo sempre bene, ma li prendo solo quando costano meno di 20 euro.. di più mi rifiuto!

      Elimina
  7. I love it, so much ♡
    your new followers :)


    Kadik Babik ♡

    RispondiElimina
  8. non amo i pantaloni colorati ,vado più xjeans leggeri ,gonne e vestitini !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto leggeri infatti, adatti alle stagioni calde ^^

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001