NOTD - Nail of the Day °°Melon Estathè°°

Come al solito quando ho tra le mani uno smalto nuovo non resisto troppo e lo indosso praticamente quasi subito, quindi ho già inaugurato l'acquisto in promozione Kiko: il numero 356 - Melone.
Ha una stesura di media facilità poichè è abbastanza denso ed ha una coprenza buona sin dalla prima passata, anche se è necessaria una seconda per ottenere colore pieno e senza striature.
Volevo un colore allegro e particolare, ho fatto proprio centro con questo!
E' bello carico, estivo.
Credevo mi sarebbe stato malissimo e che fosse difficoltoso da portare invece anche su di me che sono un fantasmino dona abbastanza.
Se vi intriga approfittate della promo degli smalti a 2.50, ne vale la pena.

7 commenti:

  1. il famoso melone estathe xd ora lo metto anche io :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non ho la bevanda sottomano se no facevo il set fotografico "melone estathè" ahahahah XD

      Elimina
  2. Lo smalto melone l'ho preso anche io. Hai ragione: ricorda troppo l'estathè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevo proprio lasciarlo lì per questa cosa hehehheeh

      Elimina
  3. Ciao, c'è un piccolo premio per te sul mio blog. Spero ti faccia piacere e un bacione ^_*

    RispondiElimina
  4. belloooo :)
    mi piace !!! io invece vorrei prenderne uno color corallo , vedo vanno molto di moda ... !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente approfitta della promo kiko, oltre questo ci sono dei pesca molto graziosi che ti ci vedo!

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001