D E I C H M A N N - preview - spring/summer collection 2017

Nonostante l'arrivo del gelo ho avuto occasione di recente di immergermi già nella prossima stagione spring/summer 2016 con la prossima selezione di Deichmann, basata sulle sue tre linee di punta ossia Graceland, Catwalk e 5th Avenue.
Se mi seguite già da un po', sia qui che sui social, saprete che sono proprio le mie preferite (soprattutto le prime due) e che posseggo un po' di scarpe varie in merito che sfrutto tantissimo.

Tra quello che ho visto senza dubbio di grande interesse sarà la sezione sneakers, sono sicura che andranno a ruba:   molto giovanili e frizzanti, quasi con degli accenni tamarri che piacciono sempre e che danno un tocco appariscente, ma senza esagerare.
Mi sono piaciute veramente molto!
Come sempre anche la sezione tacchi regala chicche da non perdere e ho trovato anche un paio di versioni a zeppa veramente belle e sfruttabili sia di sera che di giorno.
C'è anche una sezione dedicata agli stivaletti primaverili con l'aggiunta di due adorabili anfibi a tema fiorito particolarmente intriganti e femminili.









Come sempre ho fatto un disastro di foto.
Qualche piccola anteprima era già stata mostrata sul mio profilo instagram e su instagram stories sono scesa molto nei particolari mostrando tutto quanto in diretta.
Se non mi seguite su instagram vi consiglio di rimediare per seguirmi durante eventi, press day e affini.
Allestimento e clima molto graziosi, c'era anche un angolo selfie molto tropicale ma ovviamente io e lo scattarsi foto non siamo proprio proprio sulla stessa lunghezza d'onda.

Ecco le novità come appariranno sul sito:

Inutile dire che la mia wishlist per il prossimo anno è stata rimpinguata con alcuni pezzi di questa selezione, senza ombra di dubbio.

Che ne pensate?
Quali paia aspettate con più entusiasmo tra queste?
Io sicuramente mi butterò sulle sneakers!

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001